Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sbilanciano sui dettagli del loro matrimonio

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sbilanciano e svelando dei dettagli inediti sul loro matrimonio, prossimo al coronamento.

Artisti amatissimi e fidanzati da molto tempo ormai, Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono molto seguiti in tutto il mondo sia sui social media, sia a livello professionale e, specialmente, a livello personale: gli ammiratori sognano e fantasticano sulla loro love story.

Proprio in queste ore, gli interpreti di “Time Is Up” si sono sbilanciati sui dettagli del loro matrimonio, che, da ciò che si apprende, è davvero prossimo al coronamento. Cosa hanno dichiarato i piccioncini? Scopriamolo insieme!

Bella Thorne e Benjamin Mascolo matrimonio
Fonte: Instagram

Bella Thorne e Benjamin Mascolo matrimonio

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, gli artisti Benjamin Mascolo (soprannominato, dapprima, Benji e ora B3N) e Bella Thorne sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia, specialmente, per la loro relazione sentimentale.

In queste ore, ad essere molto chiacchierati sono i dettagli che gli interpreti del film evento “Time Is Up” (qui per vedere il trailer ufficiale) hanno anticipato sul loro matrimonio, prossimo al compimento. Che cosa hanno detto le due star nello specifico? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Potrebbe interessarti anche: Madelyn Cline e Chase Stokes si sono lasciati? Il gesto di lei non lascia dubbi

Benji e Bella Thorne: i dettagli sul matrimonio

Su tutti i social network si sta scatenando un vero e proprio esercito sempre più numeroso, sostenitore della coppia che formano l’ex collega di Fede e la CeCe di “A Tutto Ritmo”. I due ragazzi, cantanti e attori amatissimi, hanno vuotato il sacco sulla celebrazione del loro matrimonio.

Infatti, dopo la pubblicazione di una serie di scatti di uno shooting fotografico (anche, in parte, piuttosto hot), i due artisti hanno rivelato di aver iniziato con i preparativi del loro giorno più bello. Quest’ultimo già era previsto per il 2020, ma, probabilmente a causa della pandemia, era stato rimandato.

Nonostante i fidanzati non abbiano dichiarato una data ben precisa, hanno anticipato, almeno, quello che sarà il periodo del lieto evento:

“Crediamo che sarà la prossima estate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e la bellissima dedica a Zendaya per il suo compleanno (FOTO)

I giovani hanno affermato che, in quest’ultimo periodo, hanno moltissimo lavoro e vorrebbero trovare il momento adatto per celebrare un giorno così importante:

“Deve essere il miglior giorno delle nostre vite”.

Ma le novità non sono finite qui! Infatti, Benji e Bella hanno rivelato di voler celebrare un doppio matrimonio: uno in Italia, probabilmente nei pressi del Lago di Como, e uno a Los Angeles per far partecipare tutti coloro che non potrebbero raggiungere l’altra destinazione.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande dove si è sposata? Le FOTO del luogo da sogno della cerimonia

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!