Amici 21: Luigi dà un due di picche a Carola. “Io non ho provato lo stesso” (VIDEO)

Da tempo di parla della nuova fiamma fra Luigi e Carola. Luigi rifiuta Carola alla sua confessione nella scuola di Amici!

Luigi e Carola sono due degli alunni della scuola di Amici più discussi di questa 21esima edizione.

Questo perché i fan hanno iniziato a notare che fra i due vi sia del tenero ed infatti ve lo abbiamo raccontato anche noi in un articolo precedente.

Purtroppo però sembra che qualcosa sia andato storto fra i due. Carola oggi ha deciso di confessarsi a Luigi. Scopriamo insieme cosa si sono detti i due e guardiamo il video!

Luigi dà un due di picche a Carola
(Fonte – Amici)

Amici 21 – Luigi da un due di picche a Carola. Le sue parole

Dunque Carola questa mattina ha richiesto un confronto con Luigi così da potergli parlare apertamente e lontano dagli occhi indiscreti dei compagni. Lui prende un po’ di tempo, forse per il nervosismo e poi accetta di parlare con lei.

Dopo aver iniziato a parlare Carola svela a Luigi cosa sente nei suoi confronti. Afferma infatti che Luigi la intriga molto ma che si ritrova un po’ confusa. A questo punto, nella casetta di Amici,  Luigi rifiuta Carola dicendole:

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: tra gli allievi Luigi e Carola c’è del tenero? Tutti i dettagli

“Io al contrario di te se mi può intrigare una persona e se intriga una persona sento che può nascere qualcosa. Io purtroppo questa sensazione non l’ho avuta”

Le parole spiazzano la ballerina Carola e non solo. Dopo questa affermazione siamo rimasti tutti senza parole!

Nessuno di noi in realtà si aspettava che Luigi non ricambiasse i sentimenti di Carola. Questo perché i due si sono avvicinati sempre di più negli ultimi giorni e sembrava ormai sicuro che fra i due ci fosse del tenero.

A quanto pare però il tenero non è a doppio senso, perché l’interesse è solo da parte di Carola e non è reciproco.

Scopriremo poi se Luigi cederà e inizierà a ricambiare i sentimenti di Carola o se è del tutto finita!

Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, nuove coppie fra alcuni concorrenti del programma? I fan dubitano

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy