Scream 5: fuori il trailer ufficiale del film. Data d’uscita, anticipazioni e cast

Scream 5: torna sul grande schermo con un film completamente rivisitato, fuori ora il trailer ufficiale. Cosa accadrà? Anticipazioni e cast.

Dopo moltissimi anni di attesa, le preghiere dei fani sfegatati dell’incredibile saga sono state esaudite. Torna finalmente sul grande schermo con un film del tutto rivisitato con l’aggiunta di moltissima suspense e scene davvero toccanti.

Erano ormai molti anni che del quinto film, il quale poteva porre fine all’incredibile saga, non si avevano notizie ma oggi finalmente arriva l’annuncio ufficiale tramite il primo trailer del film.

(foto: Instagram)

Scream 5 torna sul grande schermo: tutto ciò che c’è da sapere sulla quinta uscita dell’assurdo film della saga

Per chi non lo sapesse il film è in realtà un meta slasher americano. I film slasher sono tutti quei film nei quali sono presenti dei serial killer che colpiscono e uccidono dei gruppi numerosi di persone. Proprio come in questo caso.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Scream (@screammovies)

Ovviamente il quinto film della saga è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet e scritto da James Vanderbilt. Questo sarà direttamente un sequel del quarto film della saga, il quale è uscito all’incirca 10 anni fa, precisamente nel 2011.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: l’artista parteciperà al nuovo film Scream 5? L’indiscrezione!

Gli ultimi superstiti del quarto film, i quali sono stati graziati dal serial killer, tornano nel quinto film con l’aggiunta di nuovi volti. Tutti i personaggi vivono felicemente le loro vite, inconsapevoli che la loro ora è ormai giunta.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Scream (@screammovies)

I membri del cast saranno:  Neve Cambell nel ruolo di Sidney Prescott, Jenna Ortega nel ruolo di Tara Carpenter, Dylan Minnette che interpreterà il ruolo di Wes Hics e ovviamente molti altri.

Potrebbe interessarti anche: Army of Thieves 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? I dettagli

Le riprese del film sono state girate a Wilmington nella Carolina del nord, per portare a termine le infinite riprese ci è voluto più tempo del previsto poiché queste sono state girate durante la prima ondata della pandemia.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Scream (@screammovies)

La data d’uscita del film è stimata per l’anno prossimo, precisamente per il 14 gennaio del 2022. 

Voi lo guarderete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy