Army of Thieves 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? I dettagli

Army of Thieves 2: quando uscirà il sequel del lungometraggio di Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del film.

Il film di Netflix “Army of Thieves” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 29 ottobre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una continuazione della pellicola.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Army of Thieves 2 quando esce
Fonte: Twitter

Army of Thieves trama

Prequel del film amatissimo, sempre di Netflix, “Army of the Dead” di Zack Snyder, la pellicola ruota intorno alle vicende di un bancario, Ludwig Dieter, di una piccola città.

Egli viene trascinato nell’avventura di una vita quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi ad un gruppo dei criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di violare una serie di leggendarie casseforti impossibili da scassinare dislocate in tutta Europa.

Potrebbe interessarti anche: Army of the Dead 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Tutti i dettagli

Il cast

Il cast del lungometraggio è composto da: Matthias Schweighöfer, Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen, Noémie Nakai, Trent Garrett e John Bubniak.

Con loro anche: Barbara Meier, Jim High, Dan Bradford, Garrett Marcantel, Samira Mekibes Meza, Ted Otis, Miroslav Lhotka, Jenn Kirk e Trish Osmond.

Potrebbe interessarti anche: C’è qualcuno in casa tua 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix?

Army of Thieves 2: quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è proprio quello del thriller sensazionale. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il film potrebbe diventare un grande successo di Netflix grazie alla trama accattivante.

Però, nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel né dalla produzione, né dagli attori e né da Netflix.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più il lungometraggio sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Anche se alcuni spettatori pensano che una continuazione non avrà luogo, in quanto “Army of Thieves” è già prequel di un prodotto.


Potrebbe interessarti anche: Fear Street 4: quando uscirà la continuazione dei tre film da brivido di Netflix?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!