Chiello: chi è il cantante di Quanto ti vorrei? Età, altezza, peso e vita privata

Chiello: conosciamo insieme il cantante della canzone “Quanto ti vorrei”. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Interprete dell’amatissima canzone “Quanto ti vorrei”, Chiello è uno dei cantanti più amati dai giovani in questo periodo. I fan del cantante vogliono conoscere sempre di più su quella che è la vita del loro beniamino oltre i riflettori.

Quindi, oggi andiamo a scoprire di più sulla sfera personale dell’artista già amatissimo.

Chiello chi è
Fonte: Instagram

Chiello chi è?

Rocco Modello è nato a Venosa, in provincia di Potenza. I dati sulla sua età, sul suo peso e sulla sua altezza, al momento, non sono noti.

Ma sappiamo molto altro sul rapper che, grazie alla sua versatilità e al suo talento, è riuscito ad ottenere molto successo tra i giovani, dapprima con la band “FSK Satellite” e dopo da solista. Scopriamo di più sul cantante!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @chiello_fsk

Potrebbe interessarti anche: Albe: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Carriera

Amante della musica da sempre, Chiello (che, precedentemente, aveva utilizzato gli pseudonimi Phago e Pistacchiello) ha iniziato ad avvicinarsi al rap da giovanissimo, per poi, nel 2017, far nascere il complesso “FSK Satellite” in compagnia di Sapobully, Taxi B, Powv, ThugNizü e YoungGucci.

Il primo brano del gruppo potentino è “Flexioni”, pubblicato su YouTube il 2 giugno del 2017. Nel 2018, esce l’album “Zingaro” composto da 8 tracce. La popolarità arriva con il disco “FSK Trapshit”, lanciato il 12 luglio del 2019.

Dopo l’uscita dell’album “Padre figlio e spirito”, il 29 giugno del 2021 i membri della band di Venosa hanno annunciato sui loro canali social la decisione di dividersi temporaneamente e dedicarsi a progetti solisti.

A tal proposito, Chiello, il 24 settembre del 2021, fa uscire il brano “Quanto ti vorrei”, prodotto da Shablo. La canzone va ad anticipare il suo primo album, “Oceano Paradiso”, che verrà rilasciato il 15 ottobre dello stesso anno.

Potrebbe interessarti anche: Erio: chi è il concorrente di X Factor 2021? Età, altezza, peso e vita privata

Vita privata

Molto riservato sui social network per ciò che riguarda la sua sfera privata, sembra che il cantante abbia avuto una love story con l’influencer Christina Bertevello.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @chiello_fsk

Potrebbe interessarti anche: Christina Bertevello: la sexy influencer viene condannata a 3 anni di carcere

Cosa ne pensate, Cari Lettori? In bocca al lupo, Chiello!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!