Kim Kardashian, scatta il bacio con un ex di Ariana Grande: chi è? (VIDEO)

Kim Kardashian, la divina imprenditrice bacia un ex della famosa cantante Ariana Grande. Di chi si tratta? Tutti i dettagli al riguardo.

Amatissima, idolatrata e super criticata, la meravigliosa Kim Kardashian è sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dai suoi outfit al suo modo di essere madre, passando per la troppa ostentazione del lusso e, talvolta, per il suo buon cuore.

Proprio in queste ore, l’imprenditrice è di nuovo al centro dei riflettori a causa di un bacio, scattato tra lei e un ex della notissima cantante Ariana Grande. Di chi si tratta? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Kim Kardashian bacia Pete Davidson
Fonte: Pinterest

Kim Kardashian bacia un ex fidanzato di Ariana Grande

Amatissima ed idolatrata in tutto il globo terrestre, la bellissima imprenditrice Kim Kardashian è costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per le sue trovate, sempre più criticate e condannate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è un bacio che la Kardashian ha dato ad un ex della famosissima cantante internazionale Ariana Grande. Ma, in concreto, di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian e Maluma stanno insieme? La risposta inaspettata di lui spiazza

Imprenditrice e personaggio a tutto tondo di fama mondiale, Kim Kardashian sta facendo parlare di sé, in queste ore, per qualcosa che i suoi fan non si aspettavano minimamente da parte sua.

Da ciò che si apprende, la star di “Al passo con i Kardashian” ha baciato un ex della cantante internazionale Ariana Grande. Ma di chi si tratta? Il fortunato è l’attore comico Pete Davidson.

I due si sono baciati per dare vita ad uno sketch, il cui titolo è “The People’s Kourt”, durante il loro intervento nel famoso programma statunitense “Saturday Night Live”, mascherati dai noti personaggi del classico Disney “Aladdin” del 1992.

La Kardashian, ovviamente, ha interpretato Jasmine, mentre Davidson ha indossato i panni del simpatico ladruncolo. Inoltre, durante la sua partecipazione, Kim ha anche tirato delle frecciatine al suo ex marito Kanye West, alle sue sorelle e a sua madre Kris Jenner.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian: clamorosa donazione per una causa commovente. I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy