2step di Ed Sheeran, testo originale e traduzione del nuovo brano dell’album = (IN AGGIORNAMENTO)

Leggiamo insieme il testo originale e la traduzione del nuovo brano 2step di Ed Sheeran tratto dal nuovissimo album dell’album = (Equal).

Ed Sheeran, cantante britannico è fra i più famosi al mondo. Negli ultimi anni in particolare ha raggiunto un successo mai raggiunto prima da altri cantanti. Il suo successo infatti è dovuto soprattutto alla raffinatezza con la quale scrive i suoi testi, considerati da tutti vera e propria poesia.

Difficilmente infatti i suoi testi risultano essere di genere commerciale. Non tocca infatti spesso argomenti come droghe, rapporti sessuali ecc. bensì parla di amori persi, amori impossibili e ogni qualvolta deve toccare brutti argomenti, riesce a renderli leggeri.

Dopo l’uscita del singolo Bad Habits, Ed Sheeran ha raggiunto il podio di tutte le classifiche di Spotify, superando i Måneskin, Olivia Rodrigo, Justin Bieber e moltissimi altri artisti.

Oggi dunque vedremo il testo e la traduzione del nuovo brano di 2step, tratto dall’ultimo album = (Equals) che debutterà il 29 Ottobre. 

Dunque leggiamo insieme il testo e la traduzione di 2steps di Ed Sheeran.

2steps testo Ed Sheeran
(Fonte – Twitter)

2step – Testo e traduzione del nuovo brano di Ed Sheeran. Album = (Equals)

Testo e Traduzione

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran: Il nuovo singolo Bad Habits diventa virale sui social (VIDEO)

 

Potrebbe interessarti anche: “Visiting Hours”: testo e traduzione della nuova canzone di Ed Sheeran

Che ne pensate? Vi piace il nuovo brano di Ed Sheeran?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy