Ed Sheeran: Il nuovo singolo Bad Habits diventa virale sui social (VIDEO)

Ed Sheeran, il noto cantautore solista britannico di Lego House e Photograph ha pubblicato una piccola anteprima esclusiva del prossimo singolo Bad Habits. Curiosi di sentirla?

Ed Sheeran, negli ultimi anni ha riscontrato un successo sempre più elevato. Il cantautore solista infatti aveva inziato il suo successo con il debutto di Give me love, The A Team e Lego House, dell’album “+” uscito nel 2011.

Il suo successo non si è fortunatamente finito lì, perchè tre anni dopo nel 2014, dopo il forte, ma non immediato bensì progressivo successo di “+” Ed debutta con il nuovo album: “X“.

Nell’album infatti canzoni come Don’t, Thinking Out Loud e Photograph hanno letteralmente fatto la storia della musica britannica e mondiale. Infatti chi non consce Ed Sheeran?

Oggi il suo nuovo singolo in prossima uscita diventa virale ancor prima dell’uscita ufficiale.

ed sheeran singolo virale
(Fonte – Gettyimages)

Ed Sheeran – Bad Habits diventa virale prima dell’uscita

Ed Sheeran ha applicato un buon metodo per fare pubblicità al suo nuovo singolo, non pensate? La canzone si intitolerà Bad Habits, quale miglior modo per pubblicizzarla, se non su TikTok?

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne immerso tra pensieri suicidi e alcol negli One Direction. Come?

Sappiamo comunque quanto Ed sia devoto al suo pubblico e che sicuramente il “farsi pubblicità” non è l’unico motivo per cui lo ha fatto, ma sicuramente per dare un piccolo assaggio ai suoi fedelissimi fans di quello che si prospetta diventare una grande Hits.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

L’uscita del singolo è prevista per il 25 Giugno ed è curioso che questo sia diventato virale ancor prima che venisse ufficialmente pubblicato. Ed Sheeran però, non ci ha dato un anticipo come tutti gli altri, bensì una versione acustica della stessa Bad Habits, che emoziona tutti ancor di più.

Nella descrizione del video Ed invita i fans a pre-salvare il singolo così da poter vincere un video in cui dedica la canzone proprio a te, mentre la suona e canta, esattamente come nel video.

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran passa due settimane in un hotel di lusso con un’attrice famosissima. Perché?

Il TikTok ha raggiunto già un milione e mezzo di visualizzazioni e ben quasi 310 mila likes.

@edsheeranPre-save Bad Habits before release and you could win a vid of me playing a song dedicated to you or a friend x (link I’m bio)

♬ original sound – Ed Sheeran

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!