Erio: chi è il concorrente di X Factor 2021? Età, altezza, peso e vita privata

Erio: conosciamo insieme il concorrente di X Factor 2021. Tutte le informazioni sull’artista (età, vita privata, peso e altezza).

Concorrente della quindicesima edizione di “X Factor”, Erio è uno dei cantanti entrato a far parte del talent show di SKY Uno. I fan del programma condotto da Ludovico Tersigni vogliono conoscere sempre di più sulla vita di quelli che diventeranno i loro beniamini.

Quindi, oggi andiamo a scoprire di più sulla sfera personale dell’artista già amatissimo.

Erio X Factor chi è
Fonte: Instagram

Erio chi è?

Fabiano Franovich è di Livorno, Toscana, ha 35 anni. I dati sul suo peso e sulla sua altezza, al momento, non sono noti.

Ma sappiamo molto altro sull’artista che, grazie alla sua versatilità e al suo talento, è riuscito ad ottenere un posto nell’ambitissimo programma di SKY Uno, condotto da Ludovico Tersigni, X Factor. Scopriamo di più sul cantante!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Erio (@erio.erio.erio)

Potrebbe interessarti anche: Amore Vero: testo e videoclip dell’esibizione di Erio ad X Factor 2021

Carriera

Amante della musica da sempre, ha studiato canto lirico e composizione, il cantante ha iniziato a scrivere, su consiglio della sua mamma, diversi brani musicali e, grazie a ciò, ha cominciato a collaborare con alcune case discografiche. Una tra queste è “La Tempesta Dischi”, che si innamora della voce e della produzione dell’interprete.

È proprio con quest’ultima che Erio incide alcune delle sue canzoni, esordendo con “We’ve Been Running” nell’anno 2015. Secondo gli esperti, il suo stile oscilla tra melodie molto dolci e atmosfere notturne, rifacendosi ai generi rhythm, blues e soul pop.

Dopo diversi altri pezzi, il cantante ha deciso di presentarsi alle audizioni di X Factor 2021, sottoponendo ai giudici, che ha colpito da subito, una particolare versione della canzone di Elvis Presley “Can’t help falling in love with you”. Grazie a questa esibizione, ha ottenuto ben quattro e convintissimi “Sì”.

A tal proposito, il giurato Mika ha voluto commentare l’esibizione di Erio in questo modo:

“È una delle versioni più belle di quella che è la mia canzone preferita”

Potrebbe interessarti anche: X Factor 2021: quanto guadagnano i giudici dello show? Le cifre pazzesche

Vita privata

Molto riservato sui social network per ciò che riguarda la sua sfera privata, non si hanno notizie su un’eventuale love story per il cantante.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Erio (@erio.erio.erio)

Potrebbe interessarti anche: Nicol: chi è la nuova allieva di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? In bocca al lupo, Erio!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy