Riverdale: un protagonista lascia la serie dopo 4 stagioni. Di chi si tratta?

Riverdale: un protagonista della serie TV lascia lo show dopo ben quattro stagioni. Di chi si tratta? I fan in delirio. Tutti i dettagli.

Teen drama di Netflix sempre più amato, Riverdale non si smentisce mai e, come buon prodotto sempre sul pezzo, regala delle grandi emozioni al pubblico, in tutti i sensi.

Infatti, proprio in queste ore, un protagonista storico della serie televisiva ha annunciato a tutti i fan dello show televisivo che, dopo ben quattro stagioni, a cui ha partecipato, ottenendo moltissimo affetto, lascerà la serie. Scopriamo di chi si tratta e i dettagli della situazione.

Riverdale Hiram Lodge
Fonte: Instagram

Riverdale: l’addio di un protagonista storico

Dopo aver scoperto com’era KJ Apa (Archie Andrews) da piccolo, quest’oggi scopriamo che la sesta stagione, attesa come il pane, dello sceneggiato statunitense non conterà sulla partecipazione di un protagonista storico che ha fatto la sua prima apparizione nella seconda stagione.

Ma di chi si tratta? Il nome è intuibile ma non scontato: effettivamente, pochi fan si aspettavano l’addio di un personaggio di quel calibro, in quanto sembrava davvero indistruttibile e insostituibile. Ma quindi, concretamente, di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Riverdale: ritorno inaspettato dal passato di un personaggio. Di chi si tratta? Tutti i dettagli

Di chi si tratta?

Il personaggio storico che ha dato ufficialmente l’addio al suo ruolo è Mark Consuelos che, nella serie di Netflix, ha interpretato Hiram Lodge, il perfido padre di Veronica (interpretata da Camila Mendes).

Ovviamente, era già da qualche tempo che si parlava dell’uscita di scena di Hiram, in quanto, nell’ultima puntata della quinta stagione della serie TV (chiamata “Riverdale: RIP”), i giovani protagonisti erano riusciti a sconfiggere il malvagio Lodge.

Però, mai nulla era stato confermato, come è successo effettivamente in queste ore. Infatti, Mark, dopo un periodo di silenzio, ha deciso di fare delle dichiarazioni, con le quali ha ringraziato calorosamente tutti gli ammiratori e, in primis, il creatore dello sceneggiato.

“Innanzitutto vorrei ringraziare Roberto Aguirre-Sacasa per questa incredibile opportunità. Mai prima d’ora interpretare un personaggio così brutto è stato così bello. Un enorme grazie al fandom di Riverdale, alla brillante troupe e al cast straordinario, che considero cari amici e familiari”.

Potrebbe interessarti anche: Élite: un protagonista dà ufficialmente l’addio al suo personaggio (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Commossi? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!