Christina Bertevello: la sexy influencer viene condannata a 3 anni di carcere

La sexy influencer, Christina Bertevello, meglio conosciuta come Bada$$, è stata oggi condannata a 3 anni e 4 mesi di carcere per aver pestato un diciottenne. La notizia è SHOCK.

Christina Bertevello è una sexy influencer, sia su Instagram, sia su Onlyfans, app in cui pubblica video e immagini hot la cui visualizzazione è riservata a chi paga per i contenuti.

Oggi però Christina, è finita sulla bocca di tutti, e non per uno dei suoi soliti scatti in cui mostra le sue forme, ma per ciò a cui l’ha condannata il Tribunale di Busto Arsizio.

Cosa è successo? La condanna risale ad un avvenimento accaduto nel Novembre del 2019, prima dell’inizio del propagarsi dell’epidemia da Corona Virus. Scopriamo insieme cosa è accaduto nel dettaglio.

Christina Bertevello codannata
(Fonte – Instagram)

Christina Bertevello – La condanna al carcere

Cosa è successo? Di questa storia ne sappiamo già qualcosa, infatti la prima condanna in merito a questo caso è arrivata per il suo fidanzato, condannato a 3 anni e 7 mesi di carcere.

Ma cosa è successo? I due pare che abbiano legato ad un albero di un bosco, e poi pestato un diciottenne per un presunto debito di droga. Il ragazzo era stato chiamato a presentarsi in un bar di Somma Lombardo, località nei pressi di Varese, dal fidanzato di Christina, Omar Ampollo.

Betevello condannata
(Fonte – Instagram)

Secondo l’accusa, Christina è colpevole di aver favorito e partecipato al pestaggio e in seguito aver portato il ragazzo presso un ATM per al fine di prelevare 800€ e saldare così il debito.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez: ricoperta completamente di sangue e arrestata dalla polizia –  FOTO 

La sexy influencer è stata dunque condannata dalla Corte di Giustizia a scontare ben 3 anni e 4 mesi di carcere.

Voi che ne pensate? Anche voi siete sotto shock?


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy