Arisa e Sangiovanni: siete proprio sicuri che non abbiano niente in comune?

Se Sangiovanni e Arisa sono famosi, entrambi devono ringraziare solo una persona. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Entrambi provengono dai talent, entrambi sono stati ad Amici, chi come giudice, chi come concorrente, ma oltre a questo non sembrano avere molto in comune. Sono entrambi cantanti, ma hanno due voci e due stili diversi.

Molto diversi. Eppure la loro storia si assomiglia molto: non sarebbero diventati famosi senza l’aiuto di una persona in particolare. Chi dobbiamo ringraziare per averci permesso di conoscere questi due fantastici artisti?

Madame
(Foto Getty)

Sangiovanni e Arisa: entrambi legati a Falso Nueve.

Tutti e due gli artisti hanno fatto molto successo grazie a questa persona. Arisa è diventata un meme, Sangio è diventato un cantante. Partiamo dall’inizio: avete presente il video virale di Arisa in cui sbraita contro Simona Ventura?

Quello in cui grida “Sei falsa Simona, c**zo!”. Arisa era un giudice di X Factor all’epoca, sono passati già molti anni. Arisa si riferiva ad un eliminazione, che riguardava i Freres Chaos, due fratelli, Fabio e Manuela Rinaldi.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile di nuovo ad Amici l’anno prossimo? Parla la Peparini…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NUEVE (@falso__nueve)

Ora Fabio è diventato un produttore. Lavora sotto il nome d’arte di Falso Nueve, per la Sugar, casa discografica di Madame e di Sangio. È stato proprio lui a spronare Sangiovanni ad iscriversi ad Amici. A quanto pare, ha avuto proprio  ragione a dargli questo consiglio.

Falso Nueve è stato presentato a Sangiovanni da Madame, che, come tutti sappiamo, è una grande amica di Sangio. È stata proprio Madame a rivelare su Twitter come abbia conosciuto il cantante di Amici.

Arisa e Sangio sono legati dal karma, a quanto pare!

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Deddy e Aka7even: “infame” che cosa sta succedendo tra i due?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy