Chi è Matthias Schweighöfer, attore di Ludwig Dieter in Army of Thieves?

Chi è Matthias Schweighöfer, l’attore che interpreta Ludwig Dieter in Army of Thieves, il nuovo film di Netflix che uscirà a breve?

A brevissimo uscirà il nuovo film Army of Thieves su Netflix, esattamente il 29 ottobre 2021. Il film tratterà la storia di Ludwig Dieter rapinatore alle prime armi. Il suo mondo cambia quando viene assunto da una donna per commettere una rapina leggendaria, con l’aiuto di una banda di ladri.

Il protagonista del film, Ludwig Dieter, è interpretato da Matthias Schweighöfer, che ha anche diretto il film, ma cosa sappiamo sull’attore?

Matthias Schweighöfer
(Fonte – Instagram)

Matthias Schweighöfer: Biografia

Matthias è un attore tedesco nato l’11 marzo 1981, ad oggi ha quindi 40 anni. È nato sotto il segno dei pesci ad Anklam, in Germania. Non ha fratelli, ed entrambi i genitori sono attori, proprio come il resto della famiglia come il nonno e gli zii. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Marc Kalman, fidanzato di Bella Hadid? Età, peso, altezza e vita privata

Quando era piccolo, all’età di tre anni, i suoi genitori si sono separati e lui è andato a vivere con la madre a Francoforte. Fin da bambino ha passato i weekend con il padre a Berlino. 

Aspetto fisico

Matthias ha i capelli biondi e gli occhi chiari, azzurri. È alto 180 centimetri e pesa 75 chili, ha una corporatura normale. Non abbiamo informazioni riguardanti altre sue misure. Ma sappiamo che è un attore che piace molto al pubblico, e non solo per il suo talento.

Vita privata

Ha avuto una relazione importante, durata dal 2004 al 2012, con la scrittrice e direttrice di film tedesca Angelika Ani Schromm, i due si sono poi lasciati per tornare insieme l’anno seguente, nel 2013. Hanno una bambina di nome Greta, nata nel 2009 e un figlio chiamato Valentin nato nel 2014.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Riley Keought, l’attrice protagonista del film The Guilty di Netflix?

Poco dopo la nascita del secondo genito ha annunciato la separazione con Angelika. Si è poi  fidanzato con l’attrice di Costa Rica Ruby O. Fee. 

Conoscevate Matthias? Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy