Guai per Salmo, interrogato in procura. Cosa sta succedendo al rapper sardo

La situazione si mette male per Salmo, che tra qualche giorno dovrà affrontare un interrogatorio in procura. Ecco cosa sta succedendo.

Ultimamente Salmo è sempre al centro dell’attenzione. Foto in direct, concerti, e album flop. Ha una personalità molto complessa, spesso fa cose che creano grandissima polemica. Suo malgrado, non è solo polemica.

Magari fosse solo una polemica nata sul web… si parla di problemi legali importanti. Infatti a breve il rapper dovrà recarsi in questura per essere sottoposto ad un interrogatorio. Cosa succederà al rapper venerdì? E perché verrà interrogato?

Flop
(Foto Instagram)

Salmo in procura, dovrà essere sottoposto all’interrogatorio

Ricordate quando il rapper sardo ha fatto quel famoso concerto ad Olbia, violando qualsiasi norma anti-covid? Ecco, quell’evento non rimarrà impunito. A breve il rapper dovrà presentarsi in procura per essere sottoposto ad un interrogatorio.

Lo stesso cantante ha ammesso di aver avuto numerosi problemi durante il periodo del covid, ha dovuto anche prendere degli psicofarmaci. Non è affatto una persona bilanciata, non possiamo pretendere che una persona imbattibile come artista sia anche una persona corretta.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Salmo: continua il dissing ma con toni molto più accesi (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Salmo accusato di aver mandato una foto del pe*e ad una ragazza. Le parole di lei

Che non sia una persona molto corretta lo ha appurato anche la polizia: non c’era nessun nulla osta che autorizzasse il concerto. Morale: totalmente illegale. Adesso passerà dei guai, immagino che la multa sarà abbastanza salata.

Stiamo parlando di un maxi assembramento di 3.500 persone, in piedi, vicinissime e probabilmente anche senza la mascherina. Adesso dovremo aspettare venerdì 9 per avere delle notizie riguardo quello che succederà ai responsabili.

Potrebbe interessarti anche: Josafat Vagni: chi è la voce di Vivo di Salmo? Età, altezza peso e vita privata

Potrebbe interessarti anche: Sul web le foto di Salmo investito da un’auto, ma è solo per pubblicità (FOTO)

Di sicuro niente di bello. Quello che è stato fatto è attestato anche da decine di foto, testimoni, non ci sono molte possibilità che Salmo la scampi questa volta. Forse sarà meglio che la prossima volta eviti di vantarsi su Instagram di aver fatto qualcosa di totalmente illegale!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy