Sul web le foto di Salmo investito da un’auto, ma è solo per pubblicità (FOTO)

Sono state divulgate delle foto di Salmo investito da un’auto, ma è solo una trovata pubblicitaria. È polemica. 

È da pochissimo uscito il nuovo album di Salmo, esattamente venerdì scorso, il primo di ottobre. Il cantante, ha rilasciato l’album, con le 17 tracce alle 2 di notte e alcuni singoli stanno già avendo un’enorme successo.

Il disco è stato costruito durante la prima quarantena, a marzo ed aprile scorso, e Salmo ha rivelato di tenerci molto e di aver dato tutto se stesso nel scriverlo. Qualcosa però ha scatenato grandi polemiche. 

Salmo
(Fonte – Instagram)

Salmo: La trovata pubblicitaria scandalosa

Nelle ultime ore qualcosa ha lasciato i fan, ma anche una famosa associazione italiana, senza parole. Si tratta di una trovata pubblicitaria per promuovere il nuovo album, ma questa volta Salmo ha decisamente esagerato. 

Potrebbe interessarti anche: Dopo le parole di Salmo, tutti i cantanti si uniscono alla rivolta contro Conte

Nella stazione centrale di Milano, è comparsa una macchina bianca, con la scritta Spotify sul lato e un manichino estremamente somigliante al cantante di “Flop” sul parabrezza, come a simulare un incidente. 

Salmo
(Fonte – Instagram)

La messinscena ha fatto muovere la presidentessa dell’associazione Aivis – Associazione Italiana Vittime e Infortuni della Strada Manuela Barbarossa che, allibita, ha detto:

“Ci dispiace, che per lanciare un prodotto come una canzone o qualsiasi altra cosa si utilizzino strumenti di questo genere. Si sta passando quel limite che non andrebbe mai passato, cioè di usare strumentalmente tutto.” 

Salmo non si è espresso sulla questione, ma in molti lo stanno giudicando. Secondo Manuele infatti tutto è diventato strumentalizzabile e merce di scambio. In effetti, è piuttosto triste dover mettere in scena una cosa del genere solo per far pubblicità.

Potrebbe interessarti anche: Kumite di Salmo, testo e video della canzone tratta dal nuovo album Flop

“Dispiace perché vuol dire non riflettere fino in fondo su quello che si sta facendo. Stiamo normalizzando l’anormale. Non mi sembra neppure di cattivo gusto, rientra in questa mentalità sdoganata socialmente. Salmo, come tanti altri, riducono tutto a merce. Lui vorrebbe distinguersi, in realtà rientra a pieno titolo nella massa

Cosa ne pensate dell’accaduto?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy