Dopo le parole di Salmo, tutti i cantanti si uniscono alla rivolta contro Conte

Il famoso rapper Salmo, stanco del sistema, sbotta e si scaglia contro il politico Giuseppe Conte. Tutti i vip si uniscono a lui.

Il famoso rapper nell’ultimo periodo, a causa di un concerto organizzato illegalmente, ha ricevuto svariate critiche. Molteplici sono le accuse ricevute: menefreghismo, mancanza di rispetto nei confronti dei fan.

Oggi però, furioso, dimostra quanto il sistema sia marcio e si scaglia pesantemente contro Giuseppe Conte.

Salmo
(foto: Instagram)

Salmo si scaglia ferocemente contro Giuseppe Conte. Tutti gli artisti si aggregano al rapper, insieme, contro il sistema

Questa mattina sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio, tutti gli artisti che lavorano nel mondo della musica si sono uniti ed insieme si sono scagliati ferocemente contro il politico Conte.

Tutto in realtà è partito da un post pubblicato dal famoso rapper italiano che, nell’ultimo periodo ha ricevuto svariate critiche per via di un concerto “illegale”. Il rapper stufo del sistema dimostra quindi a tutti quanto questo sia marcio.

Potrebbe interessarti anche: Sfera Ebbasta, rimandato il tour previsto per settembre/ottobre. Il motivo

“In questi giorni è iniziato il Flop tour, abbiamo riempito le piazze d’Italia. Grazie a tutti, la vostra accoglienza è stata incredibile, ora andatevene a FAN*ULO”

Queste sono le parole del rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Successivamente, dopo innumerevoli rinvii di concerti e tour, i cantanti, i musicisti e tutti coloro che fanno parte del mondo della musica si aggregano alle parole di Salmo ed insieme si scagliano pesantemente contro Giuseppe Conte.

Potrebbe interessarti anche: Mahmood annulla tutte le date del tour. Spiega i motivi sui social (FOTO)

Alessandra Amoroso, Gemitaiz, Noemi, Carl Brave, Poeta Urbano, Clementino, Zoda  e moltissimi altri hanno unito le forze e hanno dato voce ad un pensiero comune andando contro al Sistema Politico Italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Giampaolo (@katia_giampaolo)

Anche   Fedez dà voce al popolo e si scaglia furioso conto Conte, e si aggrega a tutti coloro che lavorano nel mondo della musica, i quali sono rimasti terribilmente indignati dal comportamento e dal menefreghismo dei politici italiani.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy