Dopo le parole di Salmo, tutti i cantanti si uniscono alla rivolta contro Conte

0
140
Rapper italiano
(foto: Instagram)

Il famoso rapper Salmo, stanco del sistema, sbotta e si scaglia contro il politico Giuseppe Conte. Tutti i vip si uniscono a lui.

Il famoso rapper nell’ultimo periodo, a causa di un concerto organizzato illegalmente, ha ricevuto svariate critiche. Molteplici sono le accuse ricevute: menefreghismo, mancanza di rispetto nei confronti dei fan.

Oggi però, furioso, dimostra quanto il sistema sia marcio e si scaglia pesantemente contro Giuseppe Conte.

Salmo
(foto: Instagram)

Salmo si scaglia ferocemente contro Giuseppe Conte. Tutti gli artisti si aggregano al rapper, insieme, contro il sistema

Questa mattina sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio, tutti gli artisti che lavorano nel mondo della musica si sono uniti ed insieme si sono scagliati ferocemente contro il politico Conte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale)

Tutto in realtà è partito da un post pubblicato dal famoso rapper italiano che, nell’ultimo periodo ha ricevuto svariate critiche per via di un concerto “illegale”. Il rapper stufo del sistema dimostra quindi a tutti quanto questo sia marcio.

Potrebbe interessarti anche: Sfera Ebbasta, rimandato il tour previsto per settembre/ottobre. Il motivo

“In questi giorni è iniziato il Flop tour, abbiamo riempito le piazze d’Italia. Grazie a tutti, la vostra accoglienza è stata incredibile, ora andatevene a FAN*ULO”

Queste sono le parole del rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski)

Successivamente, dopo innumerevoli rinvii di concerti e tour, i cantanti, i musicisti e tutti coloro che fanno parte del mondo della musica si aggregano alle parole di Salmo ed insieme si scagliano pesantemente contro Giuseppe Conte.

Potrebbe interessarti anche: Mahmood annulla tutte le date del tour. Spiega i motivi sui social (FOTO)

Alessandra Amoroso, Gemitaiz, Noemi, Carl Brave, Poeta Urbano, Clementino, Zoda  e moltissimi altri hanno unito le forze e hanno dato voce ad un pensiero comune andando contro al Sistema Politico Italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Giampaolo (@katia_giampaolo)

Anche   Fedez dà voce al popolo e si scaglia furioso conto Conte, e si aggrega a tutti coloro che lavorano nel mondo della musica, i quali sono rimasti terribilmente indignati dal comportamento e dal menefreghismo dei politici italiani.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here