Úrsula Corberó criticata pesantemente per un suo ruolo in un film, l’accaduto

Úrsula Corberó è stata criticata pesantemente a causa di una sua parte in un film. Il suo racconto è incredibile

Úrsula Corberó è diventata famosa e una star internazionale grazie al suo ruolo come protagonista nella serie di Netflix la casa di carta, ma ciò che non tutti sanno è che ha sempre recitato nella sua vita, fin da bambina. 

Ha partecipato a molti film e programmi spagnoli ed è arrivata oltre oceano grazie al suo ruolo come Tokyo, ma anche prima era un’attrice affermata nella sua terra madre. 

Úrsula Corberó
(Fonte – Instagram)

Úrsula Corberó criticata per un suo ruolo in un film

Úrsula durante una recente intervista ha raccontato di uno dei primi episodi che le sono capitati nella sua carriera. All’ora era piccola, una ragazzina, e si trovava in metropolitana con sua mamma. 

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: Úrsula Corberó chiarisce che non sarà più Tokyo? (FOTO)

In quel momento è stata riconosciuta da alcuni passanti, che l’hanno identificata per la prima volta in uno dei suoi ruoli. L’esperienza però non è stata piacevole quanto ci si aspetta.

La Corberó è infatti stata additata e giudicata da una signora che l’ha insultata e le ha chiesto di non essere così cattiva, il motivo? Úrsula all’età di 11 anni ha recitato in un film dove, il suo personaggio, ha commesso un atto orribile.

In questo film, l’attrice interpretava il ruolo di una ragazza, innamorata del fratello. Per poter stare con il fratello ha ucciso brutalmente il secondo fratello, che non avrebbe mai approvato la loro relazione.

Non tutti all’ora, ma nemmeno oggi, sono in grado di differenziare l’attore da chi interpreta e non capiscono che si tratta solo di fantasia. Úrsula infatti, ha dovuto spiegare alla signora che quello era solo un film e lei solo un’attrice. 

Potrebbe interessarti anche: Úrsula Corberó e il suo toccante racconto: Mia mamma faceva la pescivendola

Di certo, avrà subito altre situazioni simili a questa, come succede a molti personaggi pubblici, ma come prima esperienza non è stata un buon inizio, non credete? Chissà cosa avrà pensato l’attrice spagnola in quel momento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!