Chi sarà il conduttore dell’Eurovision Song Contest 2022? Tutti gli aggiornamenti

Eurovision Song Contest 2022: chi condurrà il rinomato evento vinto precedentemente dai Måneskin? Ecco tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Negli ultimi giorni molte sono le voci che circolano sul web riguardo un possibile coinvolgimento di artisti famosi in tutto il mondo al rinomato evento. Alcune di queste paiono solo come voci di corridoio, altre invece hanno un fondo di realtà.

Ma quindi chi condurrà realmente il famigerato evento. Le seguenti informazioni potrebbero lasciarvi senza parole.

(foto: Instagram)

Eurovision Song Contest 2022: ecco chi sarà il conduttore del rinomato evento al quale l’Italia, precedentemente, ha vinto grazie ai Måneskin?

Si tratta di uno dei più grandi eventi della storia, seguito da persone sparse in tutto il mondo a cui però possono partecipare solo gli artisti dei vari Stati Europei. Sfidandosi così per aggiudicarsi il premio e la stima del mondo intero.

Come vi abbiamo già anticipato, in questi giorni il web sta andando in delirio ipotizzando infinite teorie, cercando di capire in qualche modo chi sarà realmente il conduttore del rinomato evento.

Potrebbe interessarti anche: Eurovision 2022: dove sarà? Un indizio svela la possibile città ospite

L’ultimo candidato, spopolato solo poche ore fa sul web, pare che sia un volto molto conosciuto in Italia. Si tratta di un artista internazionale, il quale ha già ricoperto ruoli molto importanti come conduttore ma soprattutto giudice.

L’artista in questione è proprio Mika, il tutto è stato reso pubblico da un altro volto, anzi voce, della radio italiana. Ad annunciarlo pubblicamente infatti pare sia stato Gabriele Corsi del Trio Medusa.

Potrebbe interessarti anche: Un cantante famoso potrebbe affiancare Cattelan all’Eurovision, tutti i dettagli

“Salutiamo Mika che sta conducendo X-Factor e che sta per condurre l’Eurovision… Ecco l’abbiamo detto.”

Il tutto reso pubblico durante una trasmissione su Radio Deejay, “ufficializzando” così il tutto.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram)

Pare però che la notizia non sia del tutto veritiera, molte volte infatti è stato invitato all’evento come rappresentante del Regno Unito la sua risposta però è sempre stata negativa. Mika ha anche rifiutato precedentemente di condurre l’evento, dopo la circolazione di alcune voci molto tempo fa.

“Voci prive di fondamento.”

Questa è la risposta dello staff del cantante. Sarà vero? Lo scopriremo solo con l’inizio dell’Eurovision.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy