Maid 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Netflix? Le novità

Maid 2: quando uscirà la seconda stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La prima stagione della serie TV targata Netflix “Maid” ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming il 1° ottobre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una seconda stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Maid 2 quando esce
Fonte: Twitter

Maid trama della serie di Netflix

Miniserie televisiva statunitense, Maid è una miniserie televisiva di genere drammatico ispirata dal mémoire di Stephanie Land “Domestica: Lavoro duro, Paga Bassa, e la voglia di sopravvivere di una Madre”.

Una giovane madre in fuga da un rapporto violento inizia a lavorare come domestica, mentre lotta per mantenere la figlia e costruire un futuro migliore.

Potrebbe interessarti anche: Confessioni di una ragazza invisibile 2: quando uscirà il sequel del film?

Il cast

Il cast dello sceneggiato di Netflix è composto da: Margaret Qualley, Andie MacDowell, Nick Robinson e Anika Noni Rose.

Con loro anche Tracy Vilar, Billy Burke e Rylea Nevaeh Whittet.

Potrebbe interessarti anche: Il Club delle Babysitter 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix?

Maid 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello del dramma a sfondo sociale. A giudicare proprio dalle premesse, la serie ha, per il momento, avuto un bel riscontro da parte del pubblico.

Nonostante ciò, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della prima stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy