Italia’s Got Talent: deceduto giovane concorrente di soli 15 anni. I dettagli

Italia’s Got Talent: deceduto un giovane concorrente dello show a soli 15 anni. Come mai? Tutti i dettagli sull’accaduto!

Come tutti le fonti più importanti ed autorevoli stanno riportando, ha perso incresciosamente la vita all’età di soli 15 anni un giovanissimo concorrente dello show “Italia’s Got Talent”.

Ma cosa è successo esattamente? Perché il giovanissimo ragazzo è deceduto? Scopriamo insieme tutti i dettagli della tremenda notizia che sta lasciando tutta l’Italia letteralmente senza parole.

Italia's Got Talent Mattia Montenesi
Fonte: Social

Italia’s Got Talent: Mattia venuto a mancare a 15 anni

Purtroppo, Cari Lettori, in queste ore è stata diffusa dalle fonti più autorevoli ed importanti del nostro Paese che il giovane Mattia Montenesi, ex concorrente dello show di talenti “Italia’s Got Talent” è venuto a mancare all’età di soli 15 anni.

Il ragazzo aveva partecipato al programma nel 2015 con la sua squadra di breakdance, gli “Straduri Killa”, con la quale era arrivato sul podio di quell’edizione. Ma cosa è accaduto al giovanissimo ballerino? Scopriamo insieme i risvolti di questa incresciosa notizia che ha sconvolto tutti.

Potrebbe interessarti anche: Morto a soli 54 anni l’attore Michael K Willams, la tragica causa del decesso

Mattia Montenesi: le incresciose cause del decesso

Da ciò che si apprende, purtroppo, il giovane Mattia Montenesi si è spento a Trieste a causa di una malattia incurabile. Il terribile annuncio, che ha lasciato l’Italia di sasso, è stato diffuso dal papà del ballerino, Andrea, che, devastato, ha scritto sul suo profilo di Facebook:

“Nell’ultima ‘battle’ l’avversario di Mattia era troppo forte. Ciao Amore Mio”.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: morta Gina Marie Krasley, protagonista del programma “Vite al limite”

Come molti fan del programma condotto da Lodovica Comello ricorderanno, ben sei anni fa, nel 2015, Mattia ha partecipato con il suo team, gli “Straduri Killa”, nella sesta edizione dello show di talenti “Italia’s Got Talent”, conquistando la giuria e il pubblico presente e televisivo.

La redazione dell’intero programma ha voluto mandare un messaggio di cordoglio e forte vicinanza alla famiglia del piccolo danzatore, scrivendo sui suoi canali social:

“Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia Montenesi degli Straduri Killa. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della Finale di #IGT6.
Ciao Mattia da tutta la crew di #IGT.
❤️

Potrebbe interessarti anche: Chi è Rebecca Ferguson, la cantante che è quasi morta a causa di X-Factor

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Condoglianze alla famiglia.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy