La sfidante di Mattia Zenzola è la fidanzata dell’ex ballerino di Amici Samuele?

Amici 21: i giovani allievi ricevono una bista rossa, Mattia Zenzola dovrà sfidarsi con una rinomata ballerina. Ma chi è lei in realtà?

I giovani allievi hanno da poco iniziato un lungo percorso che continueranno o meno a seconda dalla loro preparazione. Entrare nella più rinomata scuola Italia di ballo e di canto è già un onore per dei giovani talenti come loro, il sogno però rimane invariabile.

Tutti gli allievi infatti sperano di passare questo periodo visto come una sorta di “prova” con la speranza di arrivare al serale e soprattutto di arrivare in finale.

Mattia Zenzola
(foto: Instagram)

Amici 21: Mattia Zenzola riceve la busta rossa, il ballerino dovrà gareggiare per assicurarsi il posto nel programma. Ma chi è lei?

Fin dalla prima puntata del talent condotto da Maria De Filippi, regina della televisione italiana, molte sono le supposizioni che i telespettatori fan del programma hanno ipotizzato. Tra cui anche qual è la vera identità di alcuni sfidanti.

Nelle ultime ore infatti sul web si è scatenato un putiferio, come ben saprete e come anticipato in precedenza, il ballerino ha ricevuto una busta rossa. Il ché equivale ad una sfida, dovrà quindi sfidarsi con una ballerina per assicurarsi il posto nel programma.

Potrebbe interessarti anche: Arriva un provvedimento disciplinare ad Amici 21, allievi in punizione. Il motivo

La ballerina in questione, la quale gareggerà contro di lui, ha fatto scatenare una marea di dubbi. Lei si chiama Claudia, in molti quindi si sono posti una domanda in comune: “Non sarà mica la fidanzata di un ex allievo?”.

Ebbene si, in molti si chiedono se la ballerina che dovrà sfidarsi contro il giovane allievo sia proprio Claudia la fidanzata di Samuele, ballerino ex allievo del programma di Maria De Filippi: Amici 20.

Potrebbe interessarti anche: Come far parte del pubblico di Amici? Da ora è possibile per tutte le regioni

Secondo quanto riportato sui social molte delle supposizioni infatti sono veritiere, il ballerino si sfiderò con la fidanzata dell’ex allievo ballerino di Amici 20: Claudia Bentrovato. Sono svariate le polemiche che si sono alzate riguardo a questa sfida.

Dal momento che la giovane ragazza è ormai un insegnante di ballo e i generi sono completamente opposti.

Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

 

Impostazioni privacy