Come far parte del pubblico di Amici? Da ora è possibile per tutte le regioni

Dopo l’emergenza Covid, partecipare come pubblico ad Amici non è stato possibile, tranne se si era residenti in Lazio. Ma da ora si può, come?

In molti, soprattutto chi ha sempre seguito con assiduità e passione il programma, avranno da sempre voluto partecipare al serale Amici come pubblico, per vedere tutto in diretta e non solo. Infatti guardare il programma dal vivo dovrà essere ancora più bello e coinvolgente.

Noi ci siamo chiesti come fare ed è per questo che qui, in questo articolo, troverete, passaggio per passaggio, come fare domanda per essere inseriti nel pubblico dello show televisivo. Magari dopo aver letto tutto anche voi potrete farne parte e capire cosa si prova a immergersi di persona nel famoso programma di Maria De Filippi.

Amici
(Foto Instagram)

Le regole per far parte del pubblico di Amici

Ovviamente non tutti possono richiedere di assistere ad amici come pubblico, ci sono infatti dei limiti e delle regole da rispettare per poterlo fare. Qui però, per vostra fortuna, troverete tutto ciò che c’è da sapere e così sarete sicuri che la vostra domanda verrà considerata valida dal programma.

Intanto bisogna avere un’età compresa tra i 14 e i 45 anni e inoltre, ciascuno di voi non potrà prenotare più di 4 posti a testa. Ovviamente poi, data l’emergenza covid, si dovranno rispettare tutte le regole di sicurezza, quindi: avere una mascherina e dei guanti e assicurarsi del proprio distanziamento rispetto alle altre persone.

In realtà però, fino a poco tempo fa, potevano far parte del pubblico solo i residenti della stessa regione in cui il programma si svolge, ovvero il Lazio. Tuttavia da ora questo limite è stato revocato e anche le persone di altre regioni possono farlo.

Dove si trovano gli studios e quando ci si può recare

Una delle cose fondamentali che chiaramente bisogna sapere è dove recarsi per poter assistere alla puntata. Gli studios di Amici si trovano a Roma, in via Tiburtina 1331, presso l’ingresso secondario del pubblico, in zona Settecamini. Gli studi, per chi non lo sapesse, si chiamano Elios.

Invece, per quanto riguarda la data, questa verrà pubblicata normalmente sul sito e chiunque può vederla in modo da sapere quando recarsi agli studios.

Potrebbe interessarti anche: Dario Schirone al serale di Amici: spiegato il motivo della strana decisione 

Come registrarsi sul sito di Amici

Innanzitutto bisogna accedere e registrarsi sul sito di Perla Promotion (www.perlapromotion.it). Poi si dovrà semplicemente cliccare su “eventi” e scegliere l’evento che ci interessa. Poi dovremo compilare i dati richiesti e confermare la nostra prenotazione e quella dei nostri amici (max 4).

Potrebbe interessarti anche: Dario di Amici 21 e la Peparini si conoscevano già, è polemica: “Raccomandato!” 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy