Squid Game shop: da oggi è possibile acquistare l’abbigliamento speciale del gioco

Squid Game shop:  ecco dove acquistare l’abbigliamento speciale con design interamente ispirato all’incredibile serie sud-coreana.

È risaputo ormai che l’incredibile serie sud-coreana ha ottenuto un successo clamoroso del tutto inaspettato. Oggi prima in classifica in più di 79 Paesi del mondo intero, molte sono le iniziative realizzate prendendo spunto dal gioco.

Infatti da oggi sarà possibile acquistare l’abbigliamento interamente realizzato con il design del famosissimo gioco.

(fonte: social)

Squid Game shop: ecco dove si possono acquistare gli indumenti realizzati con il design dell’incredibile gioco sud coreano. Quanto costano?

Come già detto in precedenza, molte sono le iniziative realizzate prendendo spunto dal cosiddetto “gioco del calamaro“. Il quale oggi rimane primo in classica sulla piattaforma Netflix dopo solo pochi giorni dall’uscita.

Tutto questo è stato reso possibile anche grazie alle innumerevoli condivisioni dei fan, i quali hanno fatto letteralmente impazzire il web. Invogliando così moltissime altre persone a guardare la serie presente sulla piattaforma streaming Netflix.

Potrebbe interessarti anche: Squid Game nella vita reale esiste davvero! Dove si trova e come giocare (VIDEO)

Ottenendo così un numero impressionante di visualizzazioni. Tanto che, la famigerata piattaforma dello streaming internazionale Netflix ha deciso di realizzare alcuni progetti prendendo spunto proprio dall’intero design della serie.

Da oggi infatti sarà possibile acquistare un abbigliamento speciale spirato al gioco. Vi basterà andare su Google e cercare “Netflix shop”. Una volta aperta la pagina troverete tutti i gadget e tutti gli indumenti ispirati al gioco del calamaro.

Potrebbe interessarti anche: HoYeon Jung: chi è Kang Sae-byeok di Squid Game? Età, altezza e vita privata

Potrete trovare infatti felpe e magliette di vario tipo, oltre ovviamente alle mere maglie indossate dai giocatori/concorrenti del gioco. Potrete inoltre personalizzare le T-shirt aggiungendo il numero desiderato.

(fonte: social)

Il prezzo è considerevole ma varia a secondo di ciò che si vuole acquistare. Inoltre lo troverete in dollari ma potrete comunque procedere con il pagamento. La T-shirt personalizzata con il numero costa sui $39,95, i quali in euro sono all’incirca 34,41.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy