Squid Game nella vita reale esiste davvero! Dove si trova e come giocare (VIDEO)

Vuoi partecipare anche tu a Squid Game? Puoi partecipare al gioco grazie all’esclusivo evento di Netflix a tema. Ecco dove e come.

Diciamo che, guardando la serie su Netflix, non è che venga proprio in mente di voler partecipare al gioco. Principalmente perché ci sono alte probabilità di morire, ma adesso c’è la possibilità di partecipare al gioco, addirittura senza rischio di morire.

Si tratta di un evento misterioso organizzato proprio da Netflix, e lì si potrà partecipare a moltissimi giochi tratti proprio dalla serie TV. La fila per entrare è parecchio lunga, ma ne vale la pena: ma dove si terrà quest’evento?

Netflix
(Foto Twitter)

Squid Game Paris, l’evento Netflix organizzato per i fan sfegatati della serie TV

È appurato, prima in classifica in un sacco di paesi (Italia compresa), Squid Game sta diventando una vera e propria malattia. Tutti lo hanno visto e se ne sono innamorati. Nonostante il grande limite della lingua non disponibile in italiano, è riuscita a superare anche Sex Education, forte dell’uscita di una nuova stagione.

Insomma, un grandissimo fenomeno. Potrebbe addirittura superare Bridgerton. Adesso Netflix ne sta approfittando per sponsorizzarlo al massimo, anche con eventi organizzati a puntino. Attualmente ce n’è uno a Parigi, e durerà fino a stasera. La strada in cui è stato messo in piedi è segreta, ma noi l’abbiamo scoperta.

Potrebbe interessarti anche: Uomo coreano cita Squid Game: il numero telefonico sul biglietto da visita è reale

Potrebbe interessarti anche: Alcune scene di Squid Game risalgono al 2009: quanti anni sono durate le riprese?

Sui biglietti da visita l’indirizzo è cancellato per creare mistero, ma abbiamo scoperto che si trova al 12 rue d’Alexandrie, 75002 Paris, indirizzo del Kick Café, un bar Parigino stile K-Pop che in questi giorni è stato decorato per l’occasione in stile Squid Game.

Si potrà giocare al gioco in cui si lanciavano le carte, quella rossa e quella blu, si potrà anche fare la famosissima challenge del biscotto che sta spopolando anche su TikTok… insomma, se vi piace Squid Game e vi trovate a Parigi non potete mancare all’evento.

Potrebbe interessarti anche: Come si preparano i famosi biscotti di Squid Game? Tutorial completo (VIDEO)

@alexgoyaaHeureusement que c’est fictif pcq je suis pas doué… et vous, vous survivrez ? 😅 ##SquidGame ○△□

♬ son original – Alex Goya

Potrebbe interessarti anche: Chi è Lee Jung-jae, l’attore di Seong Gi-hun nella famosa serie Squid game?

Affrettatevi però, l’installazione non starà lì per sempre, anzi, il tempo è davvero ristretto!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy