Chi è Lee Jung-jae, l’attore di Seong Gi-hun nella famosa serie Squid game?

Chi è Lee Jung-jae, l’attore che interpreta il ruolo di Seong Gi-hun nella famosa serie sudcoreana Squid game? 

Squid game è la famosissima serie, che sta spopolando in tutto il mondo, sudcoreana. È uscita da un mese sulla piattaforma dalla N rossa, anche se ancora assente nella nostra lingua, ed è stato un vero successo.

La serie ha anche creato di conseguenza un vero e proprio trend, che solo chi ha visto la serie tv può capire e che sta andando in voga sui social media e specialmente su TikTok.

 Lee Jung-jae
(Fonte – Instagram)

Chi è Lee Jung-jae, l’attore di Squid game?

Lee Jung-jae è un attore che interpreta il ruolo di Seong Gi-hun, uno fra i personaggi più importanti della serie se non proprio protagonista. Ma cosa sappiamo su di lui? Sicuramente che è nato il 15 dicembre 1972 nella Corea del sud.

Potrebbe interessarti anche: Squid Game: l’indizio nella scena del dormitorio, impossibile non averlo notato!

L’attore, nato sotto il segno del sagittario, ha iniziato la sua carriera come modello (Essendo anche alto 182 cm), per poi approcciarsi al mondo della recitazione. Ha iniziato nel 1993 ad entrare nel mondo dello spettacolo, dopo essersi laureato in questo ambito. 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @squidgameofnetflix

Oltre che essere attore e modello, Lee è anche un imprenditore. Ha infatti aperto una catena di ristoranti italiani in Sud Corea e si è dedicato personalmente all’interpor design, avendolo studiato ed essendo una sua passione.

Insieme al suo migliore amico (Oltre che collega) Jung Woo-sung è diventato il proprietario di un’azienda dedicata all’intrattenimento chiamata “Artist Company”. L’attore ha partecipato a numerosi progetti importanti coreani.

Al momento, sembra che l’uomo sia occupato in una relazione più che stabile con la donna d’affari Lim Se Ryung. Questo rende l’attore ancora più ricco. Il suo patrimonio, prima della partecipazione a Squid game si aggirava tra l’uno e i 5 milioni di dollari. 

Potrebbe interessarti anche: Come si preparano i famosi biscotti di Squid Game? Tutorial completo (VIDEO)

Non osiamo immaginare quanto si sia arricchito essendo praticamente il protagonista della serie Netflix. Lo scopriremo presto però. Conoscevate tutti questi dettagli sull’attore?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy