Squid Game: l’indizio nella scena del dormitorio, impossibile non averlo notato!

Squid Game ha degli indizi nascosti in alcune scene e sta ai fan scoprirli. Ora ne è uscito fuori uno nel dormitorio, molto evidente. Qual è?

Per chi non lo sapesse o non se ne fosse accorto, la nuova serie tv targata Netflix e intitolata “Squid Game” è molto particolare perché ricca di indizi nascosti e piccoli dettagli che puntano tutti al plot twist inaspettato di fine stagione, ovvero la conclusione della serie che ha lasciato tutti impietriti.

Nessuno infatti si aspettava niente di tutto ciò che poi è successo, ma forse alcuni fan avevano intuito già qualcosa dopo aver scovato qualche fondamentale indizio. Uno di questi, che è forse uno dei più evidenti, si trova a inizio stagione, nel dormitorio dei giocatori. Ma vediamo di che si tratta.

Squid Game
(Foto Twitter)

L’indizio evidente nel dormitorio di Squid Game

Ci sono stati alcuni fan davvero molto astuti e attenti, che hanno notato qualcosa di strano nel dormitorio della serie. In realtà, se ora ci si fa caso, è inspiegabile come un qualcosa del genere sia passato così inosservato, poiché non solo sarebbe saltato subito all’occhio.

Infatti sarebbe anche stato fondamentale per scoprire le mosse del gioco che i partecipanti avrebbero dovuto compiere qualche istante dopo. Ma ora vediamo davvero di cosa si tratta e poi ci direte se voi ve n’eravate accorti oppure no.

Potrebbe interessarti anche: Come si preparano i famosi biscotti di Squid Game? Tutorial completo (VIDEO) 

Questo dettaglio si trova al di là dei letti, sulla parete, nello sfondo. Effettivamente all’inizio, con tutti quei letti in mezzo, era quasi impossibile capire cosa quelle illustrazioni volessero dire, ma poi, man mano che i letti venivano tolti dopo che i giocatori morivano, il tutto iniziava a diventare sempre più chiaro.

Il significato di quelle immagini

Soltanto dall’ottavo episodio in poi il tutto diventa davvero chiaro. La prima immagine sulla parete mostra il gioco della luce rossa e della luce verde, mentre la seconda fa vedere le forme del triangolo, della stella, dell’ombrello e del cerchio.

Potrebbe interessarti anche: Alcune scene di Squid Game risalgono al 2009: quanti anni sono durate le riprese? 

Poi c’è la raffigurazione del tiro alla fune, in seguito del gioco delle biglie e poi alla fine della prova del trampolino di vetro.

Che ne pensate? Vi eravate resi conto di tutto questo? Perché in molti non ci sono riusciti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy