Sex Education: gli attori di Otis e Ruby stanno insieme? Indizi fanno dubitare

Nella terza stagione di Sex Education, i personaggi di Otis e Ruby trovano l’amore. Alcuni indizi dimostrerebbero che stiano insieme davvero!

La terza stagione di Sex Education 3 ha lasciato tutti senza parole. In parte perché sessualmente molto esplicito, e in parte per gli argomenti inaspettatamente trattati, sono rimasti tutti senza parole.

Ovviamente con “senza parole” non intendiamo per forza dal punto di vista negativo. Anzi, la terza stagione non ha fatto che ottenere ottime recensioni. Purtroppo in molti invece non hanno saputo apprezzare quando la terza stagione sia educativa, e non è un male che dei ragazzi, sebbene giovani, vedano questo genere di cose.

E’ stato dimostrato, come si vede anche nella serie, che nei paesi e le scuole meno scolarizzate dal punto di vista di educazione sessuale, la percentuale di gravidanze fra adolescenti e malattie sessualmente trasmessibili è molto più elevato dei luoghi in cui invece l’educazione sessuale viene insegnata!

Tornando a noi, molti fan della serie hanno notato qualcosa di strano fra gli attori di Otis e Ruby, Asa Butterfield e Mimi Kneene. Scopriamo dunque insieme quali siano gli indizi che più hanno scaturito i dubbi da parte dei fan.

gli attori di Otis e ruby stanno davvero insieme?
(Fonte – Twitter)

Sex Education – Gli attori di Otis e Ruby stanno insieme anche nella vita reale?

Sarà perché la coppa formata da Ruby e Otis ha provocato molto scalpore, lasciando che i fan si dividessero fra chi adora questa coppia e chi invece preferiva Otis e Meave.

Ma qualcuno ci ha visto qualcosa di sospetto negli ultimi scatti condivisi sui social dai due attori protagonisti della serie Sex Education.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 4 ci sarà! Uscito il teaser della nuova stagione (VIDEO)

Magari stiamo solo esagerando, ma vi assicuriamo che non pochi fan invece sospettano che i due stiano realmente insieme, anche nella vita reale e non solo sul set e nei panni di Otis e Ruby.

I fan della coppia impazzirebbero per questa notizia, ma cari fan, purtroppo sulla notizia non vi sono annunci ufficiali.

I sospetti dei fan nascono tutti da un TikTok diventato virale negli ultimi giorni che mette in evidenza il fatto che i due siano stati più volte negli stessi luoghi. Ovviamente ci si chiede: “Chi ha scattato la foto?”. I due post sono stati condivisi a distanza di pochi giorni e ciò potrebbe dimostrare effettivamente che i due si stanno frequentando.

Potrebbe interessarti anche: Bufera per Sex Education 3: i cartelloni pubblicitari fanno infuriare tutti

Che ne pensate? Questi indizi fanno dubitare anche voi?

@espinacaconpurewe just guessing a theory keep their privacy plz

♬ Like I Can – Sam Smith

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy