Fabiola Baglieri bannata da TikTok perde il profilo da 7 milioni di followers

Fabiola Baglieri è stata bannata permanentemente da TikTok: ha perso il suo profilo con 7 milioni di followers, lo sfogo su instagram. 

Fabiola Baglieri è una fra la TikToker italiane con più successo, fra i suoi fan anche utenti oltreoceano e internazionali. La ragazza è diventata famosa per le sue transition e per essere la sosia made in Italy di Kendall Jenner. 

Una ragazza allegra e con due volti completamente diversi: se in alcuni video sembra Mr. Bean, in alti sembra la supermodella di Victoria’s Secret Kendall Jenner. Sembra incredibile, ma è tutto vero.

Fabiola Baglieri
(Fonte – Instagram)

Fabiola Baglieri bannata da TikTok

La TikToker di 18 anni, ha postato sul suo profilo Instagram, dove ha ottenuto il verificato ed ha moltissimi followers, delle stories con gli occhi gonfi e le lacrime scorrerle sulle guance. 

Potrebbe interessarti anche: Fabiola Baglieri e Jason Derulo insieme per un TikTok? Tutto ciò che sappiamo

Infatti, l’account di Fabiola di TikTok, dove aveva il verificato e più di 7 milioni di followers, è stato disattivato permanentemente, per nessuna ragione apparente, stando a quanto scritto dalla diretta interessata.

La ragazza disperata ha scritto in inglese, per i suoi fan di diverse nazionalità:

“Sto vedendo distruggersi tutto quello che ho costruito con i miei sforzi. Mi chiedo solo perché a me. Quattro f*****i mesi buttati nel cesso.”

Inoltre, ha aggiunto di non aver mai violato le linee guida dell’applicazione cinese. Il motivo, ovviamente, non lo sappiamo, come non lo sa Fabiola stessa. L’unica cosa bella in questa situazione è l’appoggio dei suoi fan. 

In moltissimo infatti stanno facendo ricorso e scrivendo all’assistenza di TikTok, per aiutare la Kendall Jenner italiana a riprendersi il suo profilo, a cui ha lavorato molto. 

Alcuni credono che sia colpa degli hater, che hanno segnalato la TikToker e infatti stanno chiedendo al team dell’app di migliorare la sezione dei report, perché chiunque può segnalare qualcuno solo per antipatia.

Potrebbe interessarti anche: Gage Bills parla sulla questione Fabiola Baglieri, come ha risposto alle accuse

Voi cosa ne pensate? A noi dispiace moltissimo, speriamo che possa recuperare presto il suo profilo, insieme ai suoi video e al suo enorme numero di seguaci!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy