Adele: Il significato dei suoi poster che stanno comparendo nelle grandi città

Adele sta facendo affissare dei poster enormi nelle più grandi città di tutto il mondo, ma a quale scopo? 

La cantante britannica di 33 anni è assente nel mondo della musica dal 2015, anno in cui è uscito il suo ultimo album intitolato “25”. Sicuramente, in questi anni si è dedicata a risolvere i problemi della sua storia d’amore, che è terminata proprio quest’anno con il divorzio. 

I fan sentono decisamente la sua mancanza, in quanto non è mai stata così assente. Certo, non è famosa per essere una di quei cantautori che pubblicano un album all’anno, anzi. Dall’inizio della sua carriera, nel 2006, sono stati solo tre gli album pubblicati. 

Adele
(Fonte – Instagram)

Adele sta tornando con un nuovo album?

Sembrerebbe ci sia speranza ora, per i fan che non hanno fatto a meno di notare dei poster enormi distribuiti nelle città più importanti al mondo, europee e non. I poster, a volte proiettati e altre cartacei, raffigurano il numero 30. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Rich Paul, il nuovo fidanzato della cantante Adele? Età, Altezza, Peso

Conosciamo tutti la tendenza di Adele nell’intitolare i suoi album con dei numeri: il primo album, del 2008, si chiama 19, il secondo disco lanciato nel 2011 si intitola 21 e il terzo, risalente al 2015 si intitola 25.

Proprio per questo i fan hanno ricondotto questi poster al titolo del nuovo album. Questa, potrebbe essere una fra le strategie di marketing e di promozione dell’album più popolari di sempre. 

Sul Louvre, proiettato sul Big Ben, in Brasile sulla statua del Cristo Redentore, sul nostro Colosseo, in India, sui grattacieli degli States, Adele non è andata di certo al risparmio per lanciare il titolo del suo nuovo album. 

I fan, che non stanno nella pelle di conoscere la data d’uscita di questo disco, si sono precipitati su Twitter a creare meme e post, spesso legati all’università e al voto 30.

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift e Adele: Collaborazione insieme? Annuncio SHOCK, i fans in delirio

Ci crediamo che non vedono l’ora di poter ascoltare nuova musica, dopo tutti questi anni. Pensare però, che nonostante la musica della cantante sia datata, su Spotify i suoi ascoltatori sono ancora più di 26 milioni. 

Anche voi siete super emozionati per la nuova musica di Adele? Fatecelo sapere!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy