Chi è Rich Paul, il nuovo fidanzato della cantante Adele? Età, Altezza, Peso

Adele ha ufficializzato il suo fidanzamento con Rich Paul, ma chi è? Scopriamo insieme qualcosa su di lui!

La nuova coppia formata da Adele e Rich Paul sta facendo parlare tutti. Infatti non a caso adesso la cantate Adele è sui gradini più alti della classifica Twitter dei trend più discussi e gli argomenti più trattati dell’intera piattaforma a livello internazionale.

In ogni caso questa non è la prima volta che si parla apertamente della coppia formata da Adele e Rich Paul, poiché anche nel mese di Luglio di questo stesso anno c’è stato parecchio da dire sui due.

Questo perché sono riusciti allo scoperto essendo stati fotografati da alcuni paparazzi i quali li avevano beccati insieme ad una partita di basket NBA.

Ma una volta che Adele ha ufficializzato il fidanzamento sui social, non possiamo far altro che domandarci: chi è Rich Paul? E allora ecco dunque che vi sveliamo qualcosa in più su di lui.

adele e rich paul
(Fonte – TMZ)

Rich Paul – Chi è il nuovo fidanzato di Adele? Età, Altezza, Peso

Età, data di nascita e segno zodiacale

Rich ha 39 anni e la sua data di nascita è il 19 Dicembre 1981. Il suo segno zodiacale è dunque il Sagittario.

Altezza

In America direbbero che Rich è alto 6 Libbre e 1 Pollice, ma in Italia convertiamo tutti in cm, e dunque è alto 185 cm.

Potrebbe interessarti anche: Adele, la cantante in lutto. La dolorosa notizia che rattrista tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rich Paul (@richpaul)

Peso

Rich pesa circa 74 Kg.

Professione

E’ proprio vero che spesso i VIP stanno con altri VIP, o comunque con altre persone famose. Ovviamente questo non per forza deve essere fatto per hype, magari solo perché ci si capisce meglio stando entrambi sotto i riflettori e capendo entrambi cosa significhi avere la fama.

Infatti Rich Paul è molto conosciuto negli Stati Uniti per essere un noto agente sportivo del campionato di basket NBA. Infatti ha fondato la Klutch Sports Group la quale rappresenta un vasto numero di grandi giocatori dell’NBA, come ad esempio LeBron James, uno dei più forti e stimati al mondo.

Vita privata

All’inizio di quest anno Rich Paul era in un’altra relazione. Nel mese di Maggio infatti risultava ancora essere fidanzato con Jennifer Meyer, nota disegnatrice di gioielli americana. Ma le prime voci che riprendono Rich e Adele insieme risalgono a circa la metà di Luglio, dunque non più di due mesi dopo la presunta rottura.

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift e Adele: Collaborazione insieme? Annuncio SHOCK, i fans in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

 Che ne pensate?

 

 

 

Impostazioni privacy