Amici 21: Un professionista lascia il talent alle porte della nuova edizione

Uno tra i ballerini professionisti di Amici ha scelto di lasciare il talent proprio sull’iniziare della nuova edizione 2021. 

I ballerini scelti per essere dei sostenitori, mental coach e insegnanti per i concorrenti all’interno di Amici cambiano raramente, molti di quelli tutt’oggi all’interno del programma sono storici.

Fra questi ricordiamo Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Andreas Muller, che partecipano alla competizione di Maria De Filippi da anni, la maggior parte sono parte del gruppo di Amici dal 2015.

Amici 21
(Fonte – Instagram)

Amici 21: Ballerino professionista lascia il programma

Una posizione importante la ricopre la conduttrice stessa, Maria, che spesso insiste nel volere qualcuno nel suo programma. Tra i più recenti scelti come professionisti ci sono Sebastian Taveira, Umberto Gaudino e Spillo, altrimenti noto come Simone Milani.

Eppure succede raramente che ci siano cambi nel team dei professionisti e la maggior parte delle volte dipende da questi stessi e non dai professori o dalla conduttrice. 

Potrebbe interessarti anche: A che ora andrà in onda Amici 21? Rivelata l’ora esatta, non perdertelo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Uno tra i ballerini storici del programma però, presente come professionista dal 2013, stiamo parlando di Marcello Sacchetta. Marcello a 17 anni, nel 2000, ha tentato di entrare come concorrente ad Amici, ma è stato scartato. 

Solo dopo 13 anni è riuscito a riscattarsi e farsi valere per il suo enorme talento. Ballerino per Amici da otto lunghi anni, ha annunciato di voler abbandonare il programma temporaneamente. 

L’uomo, ha etichettato il suo abbandono come un arrivederci e non come un addio, ammettendo di voler rischiare di più e dimostrare di essere cresciuto e diventato grande.

Ha ringraziato però tutto il team che sta dietro e davanti al programma, Maria in particolare, che gli ha permesso di realizzare un sogno. Il ballerino ha bisogno di cambiamenti e nuovi stimoli. 

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni registrazione del 15 settembre 2021. Ospiti e molto altro

La scelta è stata dunque unicamente sua, nonostante, abbia ammesso che quel posto lo faccia sentire come a casa e che ha sofferto molto nel prendere questa decisione, che sicuramente però, gli permetterà di crescere ulteriormente.

Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy