TikTok: Virale il video delle sorelle che ballano davanti alla tomba della madre

Diventano virali perché fanno un balletto, e lo pubblicano su TikTok, mentre ballano davanti alla tomba della madre deceduta

Su TikTok vanno spesso virali video molto inquietanti e macabri, sicuramente anche a voi sarà capitato di vederne nei “Per te”, ma la maggior parte delle volte riguardano fatti accaduti lontani nel tempo e geograficamente da noi.

Storie di omicidi, casi irrisolti, avvenimenti strani e quasi sovrannaturali, insomma ce n’è davvero di tutti i colori e le sfumature e puntualmente, questi video li vediamo la sera o la notte, sembra che l’algoritmo lo faccia di proposito per non farci dormire. 

TikTok
(Fonte – Getty Images)

TikTok: Video super macabro di due sorelle va virale

Dopo l’avvenimento del video condiviso ieri su TikTok, del piccolo Samuele deceduto due giorni fa, oggi, è successo (Nuovamente) qualcosa di davvero inquietante e osceno. 

Se sull’app di video verticali si impara in ambiti diversi e ci vengono insegnati trucchetti per facilitare le nostre giornate, vediamo, purtroppo anche cose orribili. Questa volta ci è toccato vedere un video super insensibile. 

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Il nuovo trend Beaning fa infuriare i poliziotti , di cosa si tratta?

@rickandmourningwe also do weddings, bar mitzvahs, baptisms, gender reveals & graduations ##rickandmorty ##foryoupage♬ original sound – trinbryn

È stato divulgato infatti un video di due sorelle mentre ballavano davanti alla tomba della madre mancata. Oltre al balletto, le ragazze cantano e ridono di fronte alla bara aperta.

Il video è stato divulgato sul profilo di Trinity Wright, ragazza e TikToker di 21 anni, insieme a lei nella clip c’è anche la sorella minore di 12 anni. Le ragazze, davanti alla madre mancata, cantano la canzone Rick & Morty del rapper americano Soulja Boy. 

Nella descrizione del video, Trinity ha scritto:

“Giorno 1 in cui cantiamo Rick & Morty alla mamma aspettando che torni dal regno dei morti.”

Potrebbe interessarti anche: Anche su TikTok stanno per arrivare i videogiochi. Quando saranno disponibili?

@rickandmourningmom knows we’re doing what we can to survive this ##foryoupage ##rickandmorty

♬ Heyy

Il video, osceno, insensibile e irrispettoso, ha ottenuto milioni di visualizzazioni e le sorelle non si sono fermate, sicuramente per via delle moltissime views ottenute: hanno pubblicato altri video della bara aperta. 

Non credete sia una cosa disgustosa?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy