Squid Game 2: il regista Hwang Dong-hyuk rivela se ci sarà la seconda stagione

Squid Game sta riscontrando un successo senza precedenti e oggi parla il regista Hwang Dong-hyuk rivelando se ci sarà una seconda stagione!

Squid Game è uscito ormai da circa due settimane. In Italia però ci è voluto più del solito tempo previsto per riscontrare lo stesso successo raggiunto negli altri Paesi.

Ma nonostante questo, adesso l’Italia si è messa in pari e sta permettendo, insieme alle altre nazioni di far salire i numeri della serie senza precedenti e battendo ogni record.

In molti però, hanno già terminato la serie e hanno subito iniziato a domandarsi se la seconda stagione si sarà o meno. Scopriamo dunque tutte le informazioni rilasciate oggi dal regista di Squid Game, Hwang Dong-hyuk.

Squid Game 2
(Fonte – Twitter)

Squid Game 2 – Il regista svela il futuro della serie. Ci sarà una stagione 2?

Siamo sicuri che state leggendo questo articolo proprio perché avete finito un minuto fa di guardare l’ultima puntata della stagione 1 di Squid Game e dato il finale, il quale possiamo ritenerlo abbastanza aperto, vi siate domandati se la seconda stagione ci sarà o meno.

Tranquilli, non faremo alcun tipo di spoiler nel caso in cui vi siate fatti questa domanda prima di terminare la visione, ma si può dire che non tutto ciò che viene narrato è stato chiarito e concluso, probabilmente lasciato appositamente irrisolto per lasciare una chiave da cui partire per una seconda stagione.

Potrebbe interessarti anche: Alcune scene di Squid Game risalgono al 2009: quanti anni sono durate le riprese?

Tornando a noi, il regista della serie, il quale ha impiegato anni e anni per portare a termine il progetto di Squid Game, ha dichiarato:

“Non ho piani ben sviluppati per Squid Game 2. È abbastanza stancante solo a pensarci. Ma se dovessi farlo, di certo non lo farei da solo. Prenderei in considerazione l’utilizzo di una stanza degli scrittori e vorrei più registi esperti”

Solitamente, se il regista ha intenzione di fare una nuova stagione, al momento dell’uscita della prima sta già scrivendo la seconda. Se lui al momento non ha nemmeno idea di come fare la seconda, ci aspettiamo che se ci sarà, accadrà fra un bel po’ di tempo, forse fra qualche anno.

Inoltre aggiunge:

“Scrivere Squid Game è stato più difficile del normale per me perché era una serie, non un film. Mi ci sono voluti sei mesi per scrivere e riscrivere i primi due episodi. Poi mi sono consultato verbalmente con gli amici e ho raccolto indizi per miglioramenti attraverso le loro risposte”

Dunque cari fan della serie, purtroppo dovremo aspettare ancora un po’ e rischiamo di aspettare inutilmente. Ci auguriamo però che, dato il forte successo della prima stagione, che ci sia una seconda.

Potrebbe interessarti anche: Come si preparano i famosi biscotti di Squid Game? Tutorial completo (VIDEO)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy