Hero Fiennes Tiffin: le parole dell’attore riguardo il terzo film della saga After

Hero Fiennes Tiffin esprime finalmente un suo pensiero riguardo il comportamento di Hardin Scott nel terzo film della saga After.

Come bene saprete, dopo il clamoroso successo del primo film della saga, tutti i fan della storia d’amore fra Hardin Scott e Tessa sono impazziti alla notizia dei rispettivi sequel. A breve in Italia uscirà anche il terzo film, precisamente il 29 ottobre sulla piattaforma di Amazon Prime: Prime Video Italia.

Ma vi siete mai chiesti cosa effettivamente pensano gli attori dei loro rispettivi personaggi? Ebbene, l’attore di Hardin ha deciso di esprimere un suo giudizio a riguardo.

After 3
(foto: Instagram)

Hero Fiennes Tiffin: il giudizio dell’attore riguardo i comportamenti del suo personaggio Hardin Scott nei film di After

Tutti sappiamo come questa surreale storia d’amore sia nata. Sappiamo come Hardin si sia innamorato di Tessa dopo essersi avvicinato a lei solo per metterla in ridicolo e sappiamo anche quanto Tessa sia cambiata nel corso degli anni dopo averlo scoperto.

La loro storia rappresenta tutto ciò che una storia al limine può offrire. Gli aspetti positivi e gli aspetti negativi si uniscono e rendono il tutto incredibile, l’uno diventa la “droga” dell’altra.

Potrebbe interessarti anche: After We Fell: svelata finalmente la data d’uscita ufficiale. I dettagli

Entrambi non riescono così ad affrontare la vita di tutti i giorni avendo l’altra metà della mela lontana. Questo però per quanto possa sembrare poetico in realtà descrive un comportamento non del tutto sano.

L’attore che interpreta il ruolo di Hardin infatti ha deciso di esprime definitivamente un suo pensiero a riguardo, non romantizzando però i comportamenti del personaggio degli incredibili film. Infatti attacca questi comportamenti e non li condivide affatto.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Merola incontra Hardin di After. Scopri come puoi farlo anche tu

Dice infatti che secondo lui non bisognerebbe romanticizzare alcuni aspetti di una relazione sentimentale, poiché questi potrebbero successivamente superare il “limite” sfociando poi in un qualcosa di incontrollabile.

“Alla fine, è una linea sottile molto difficile da percorrere perché non vuoi glorificare e far pensare a nessuno che sia un modo di essere, ma allo stesso tempo, nel mondo del cinema p in qualche modo divertente. È un equilibrio di cui eravamo consapevoli e speriamo di non averlo superato.”

Queste sono le parole del famoso attore nel ruolo di Hardin Scott.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano