MikeShowSha: chi è il famoso YouTuber e Gamer? Età, vita privata e curiosità

MikeShowSha: chi è il famoso YouTuber e Gamer italiano? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, compresi: età, vita privata e curiosità varie.

Grazie alle piattaforme digitali e social ormai, come ben saprete, si può creare un vero e proprio lavoro a volte anche ben retribuito. Grazie a YouTube molti giovani hanno iniziato la loro carriera, diventando poi famosi in tutta Italia, ma non solo.

Uno dei più famigerati volti è proprio quello dell’incredibile YouTuber di cui vi andremo a parlare oggi.

(Foto: Instagram)

MikeShowSha: chi è uno dei Gamer più famosi d’Italia? Età, vita privata e curiosità

YouTube è una piattaforma che consente agli utenti di caricare i propri video e, a seconda delle visualizzazioni che questi poi ricevono, il canale degli utenti cresce aumentando inoltre il numero degli iscritti.

Lui in realtà si chiama Federico Betti, ha 31 anni ed è nato l’11 giugno del 1990. Nato a Roma dove vive, precisamente a Villa Adriana, sotto il segno dei gemelli. Il suo percorso sulla piattaforma inizia circa 14 anni fa, il 9 febbraio del 2007.

Potrebbe interessarti anche: Favij, quanto guadagna lo YouTuber grazie alle views? Numeri da capogiro

Una volta aperto il canale però non pubblica nulla fino al 10 giugno del 2007, quindi qualche mese dopo. Il suo primo video pubblicato sulla piattaforma viene intitolato “Problemi di cuore”.

Per chi non lo sapesse il giovane influencer ha dei problemi abbastanza rilevanti al cuore. Questo però non lo ha fermato e nell’arco di pochi anni, continuando a pubblicare video sul suo canele, ha raggiunto un numero di iscritti davvero inaspettato.

Potrebbe interessarti anche: Panda Boi, chi è il famoso Youtuber italiano? Età, altezza e vita privata

Sul suo canale pubblica principalmente gameplay, molti sono i videogiochi trattati sulla piattaforma. Fra questi ricordiamo: Fifa, GTA e molti altri tra cui anche di genere Horror.

MikeShowSha è fidanzato?

In realtà il ragazzo è sposato con una dolce ragazza di nome Ambra, i due sono convolati a nozze circa 3 anni fa. Solo da pochi mesi, Federico e Ambra sono diventati genitori di una bellissima bambina di nome Adele.

Profili social

Come già detto in precedenza, il ragazzo negli anni ha conquistato l’attenzione di moltissimi utenti, oggi suoi fan. Su Instagram Federico ha circa 1,3 milioni di follower, sul suo canale di YouTube invece ha quasi 3 milioni di iscritti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy