Daredevil sarà rinnovato per una quarta stagione? Tutte le novità a riguardo

Daredevil: possibile progetto per un film o una quarta stagione della serie. Ecco tutto che sappiamo a riguardo, novità e curiosità comprese.

Per chi non lo sapesse, nel film e nella serie televisiva, si narra la storia di un giovane ragazzo che, coinvolto in un incidente, perde definitivamente la vista. Successivamente però, con il passare degli anni e svolgendo molta pratica, il ragazzo sviluppa notevolmente tutti gli altri sensi, diventando così un supereroe.

Avvocato di giorno ed eroe di notte, combatte il crimine cercando giustizia nelle vie di New York.

Daredevil
(fonte: social)

Daredevil: sarà rinnovato per un sequel del film o della serie televisiva? Ecco cosa sappiamo a riguardo

Molti sono gli anni passati dalla pubblicazione dell’incredibile film e molti ancora sono gli anni passati dopo la pubblicazione della prima stagione della serie televisiva. La quale comprende tre stagioni da 39 episodi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Matt Murdock (@daredevil)

Tempo fa si era parlato di un sequel però mai più prodotto. Questo scatenò una serie di problemi che misero in vera difficoltà tutti i produttori ed i registi di quest’ultimo. Oggi però sembra che sia il giorno della svolta.

Potrebbe interessarti anche: Shang-Chi Marvel: protagonista Simu Liu sotto attacco. Le accuse di pedofilia

Dopo che la famigerata piattaforma cinematografica Netflix ha deciso definitivamente di chiudere i conti con questa storia, qualcosa pare cambiato. Pochi minuti fa infatti, dopo anni di una straziante attesa, è stata annunciata una dichiarazione sorprendente.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Matt Murdock (@daredevil)

Pare che le rinomate casate cinematografiche siano raggiunte finalmente ad un accordo. Netflix, Disney+ e Marvel stanno lavorando sulla questione sequel e hanno annunciato ufficialmente che sarà forse possibile una nuova visione.

Potrebbe interessarti anche: Captain Marvel 2 sarà ambientata in una bellissima località italiana, quale sarà

Ancora non è stato deciso se vedremo un sequel del film originale, dove tutto è partito, o un sequel della serie. Perfino le date e il cast sono tutt’ora un mistero, la sola notizia di una possibile 4 stagione o di un secondo film però ha già entusiasmato i fan più sfegatati.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Matt Murdock (@daredevil)

Molto probabilmente presto assisteremo ad uno strabiliante ritorno dell’incredibile supereroe mascherato, fedele alle istituzioni di giustizia di giorno e cacciatore di criminali di notte.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy