Harry Styles confessa cosa significa “Watermelon Sugar”: è del tutto inaspettato!

Dopo più di un anno dall’uscita di “Watermelon Sugar”, una delle best hits del cantante Harry Styles, quest’ultimo ne svela il significato.

Nonostante sia già passato molto tempo, come già detto anche più di un anno, soltanto ora Harry Styles, cantante inglese ed ex membro degli One Direction, ha deciso di svelare di cosa parla realmente una delle sue canzoni più famose e conosciute in assoluto. Di quale stiamo parlando?

Si tratta ovviamente di “Watermelon Sugar”, una delle hit della scorsa estate 2020, spopolata a livello mondiale. Nonostante tutta questa fama però, il cantante non ne aveva mai parlato, o almeno non lo aveva mai fatto finora. Qui troverete quindi il reale significato della canzone, continuate a leggere!

Harry Styles
(Foto Getty Images)

Di cosa parla veramente Watermelon Sugar di Harry Styles?

La rivelazione è avvenuta ovviamente per bocca del cantante e durante uno dei suoi ultimi concerti, di preciso quello che si è tenuto a Nashville. Proprio qui Harry Styles ha parlato e ha confessato tutto. Probabilmente rimarrete anche senza parole per la sua risposta, perché il significato è davvero inaspettato!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Shawn Mendes contro Harry Styles: “Forse non è così carino come sembra”, il motivo

A quanto pare la dolce canzone estiva, che ricorda il sapore fresco e dolce dell’anguria (ma non solo), si riferisce con le sue parole non solo alla bellezza e alla dolcezza della vita, ma sembra sottintenda proprio l’orgasmo femminile. Ma vediamo di preciso quali sono state le sue parole.

Le parole di Harry al concerto di Nashville

Questo che stiamo per riportarvi è quanto Harry Styles ha detto esattamente al concerto che ha tenuto a Nashville, dopo che gli hanno chiesto cosa mai ci fosse nascosto dietro il testo di Watermelon Sugar. Ecco la sua spiegazione:

“Questa canzone è su… Non ha realmente importanza ciò di cui parla. E’ sulla, uhm, sulla dolcezza della vita ed è anche sull’orgasmo femminile… così questo spiega tutto.”

Ma voi che ne pensate? Vi aspettavate già una risposta del genere? Eravate già arrivati a questo significato? Fatecelo sapere.

Potrebbe interessarti anche: Cos’è successo al concerto di Harry Styles? Il cantante interrompe tutto (VIDEO)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy