“Sorpresa al mio ragazzo”, il TikTok stranissimo che sta facendo discutere

Su TikTok un video di sorpresa al proprio ragazzo è finito male, molto male… tutti gli utenti ne stanno discutendo. Lui la stava tradendo?

Sui social non  si parla che di questo video andato virale che ha fatto discutere la maggior parte degli utenti. Uno dei tipici video in cui un membro di una coppia fa una sorpresa all’altro, andandolo a trovare al college.

Quanti video ci sono così sul web? Corse scatenate verso il partner, abbracci che quasi quasi sfociano nella violenza per quanto sono forti, gente che si butta a terra… questo video però non è stato affatto così.

Surprising my boyfriend
(Foto Instagram)

Il TikTok virale che svela un tradimento: ecco perché è così virale

In questi giorni è andato virale un video che ha fatto molto discutere gli utenti. Per farla molto breve, una ragazza è andata al college per fare una sorpresa al suo fidanzato, e l’ha trovato seduto sul divano con tre ragazze a fianco.

Una di queste ragazze aveva anche la mano sulla sua schiena, e stava utilizzando il suo cellulare, oggetto che gli avrebbe restituito di soppiatto dopo aver visto la fidanzata. Insomma, tradimento scoperto su TikTok.

Potrebbe interessarti anche:  Fabiola Baglieri bannata da TikTok perde il profilo da 7 milioni di followers

Potrebbe interessarti anche:  TikTok: spiegato il trend maledetto che invade il social e attrae le persone

In piattaforma ci sono davvero tantissimi video e l’indagine è aperta: il ragazzo stava tradendo? La maggior parte degli utenti dice di sì. Anche perché non è sembrato affatto contento di vedere la sua ragazza a sorpresa dopo così tanto tempo

Più avanti il ragazzo, dopo tutto il caos creato, ha chiesto al popolo del web di smetterla con tutti questi ragionamenti cervellotici riguardo la sua relazione e ha chiesto che lui e la sua ragazza vengano lasciati in pace.

Potrebbe interessarti anche:  Record da non credere per TikTok: sono un miliardo gli utenti registrati

@souljawatchambassadorI love @laurenzarras , she’s the best. ##couchguy♬ Tears In Brasil – Piero Piccioni

Il video or non si trova più così facilmente, perché la ragazza lo ha eliminato, ma molti sono riusciti a salvarlo in tempo. Voi a chi date ragione? A lui o a lei?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy