Drastico cambio di look per Raffaele di Amici 20, ora è irriconoscibile (FOTO)

Raffaele di Amici 20 ha sfoggiato un look davvero sconvolgente: questo cambio è stato davvero drastico, è molto diverso da come lo ricordiamo!

Raffaele Renda, cantante di Focu Meo, concorrente di Amici 20 e fidanzato della ballerina Martina Miliddi ha deciso di attuare un cambio nel suo aspetto, solo che questo cambio è stato davvero molto drastico: non si riconosce più.

Se lo vedeste per strada, quasi sicuramente non vi rendereste conto che è lui: troppo diverso. Però, una volta scoperto qual è questo suo nuovo look tanto bizzarro, sarà possibile riconoscerlo anche ad un chilometro di distanza.

Anici 20
(Foto Instagram)

Raffaele di Amici 20 si tinge i capelli, il verde Joker sconvolge il web

Quando hanno detto “Green Pass” Raffaele deve aver frainteso. Adesso i suoi capelli sono di un verde accesissimo. A quanto pare questo suo colore di capelli dovrebbe stare a simboleggiare il fatto che a breve comincerà un nuovo periodo della sua vita.

Lui stesso su Instagram ha scritto qualcosa che lo potrebbe far immaginare: “New Era, New Music, New Me, Very Soon 💚“. Qualcosa ci fa pensare che questo drastico cambio di look sia dovuto anche al fatto che stia lavorando a qualcosa di nuovo. Che stia addirittura per far uscire un album?

Potrebbe interessarti anche: Martina e la dolce dedica a Raffaele, Aka7even sbotta su Twitter: cos’è successo

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Potrebbe interessarti anche: Martina Miliddi aspetta un figlio da Raffaele Renda? Le teorie dei fan

Non è impensabile, visto che anche Deddy sta già per far uscire un altro album e Sangiovanni ha fatto uscire una nuova canzone. Sarebbe molto buono per sfruttare la fama acquisita ad Amici 20 e continuare a fare canzoni di successo.

Intanto Martina, la sua ragazza, sembra approvare questo suo nuovo colore di capelli decisamente poco convenzionale, infatti sotto il post ha commentato: ” Mi perdo a guardarti.” Sicuramente molto dolce, magari a breve lei si farà da Harley Quinn.

Potrebbe interessarti anche: Raffaele Renda contro gli haters di Martina: guerra all’ultimo post social

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Potrebbe interessarti anche: Raffaele Renda pubblica un video con Martina Miliddi provocando tutti i follower

Intanto anche i suoi fan sembrano avere molto apprezzato il nuovo look di Raffaele. Vedremo quando uscirà la sua musica! Intanto non possiamo che augurare buona fortuna per il progetto appena intrapreso.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy