10 film imperdibili da guardare su Netflix la notte di Halloween: da brividi!

Halloween si avvicina, e già sale la voglia di film del terrore e dolcetti alla zucca, Ecco la lista per le serate Netflix a tema Halloween.

Festeggiare Halloween insieme agli amici, fare un pigiama parti a casa, o semplicemente passare una serata rilassante da soli, sono tanti i casi in cui un bel film dell’orrore potrebbe migliorare di molto la serata. Ecco la lista completa e non affatto scontata dei più interessanti.

Film Horror
(Foto Getty)

10 film da guardare assolutamente su Netflix la notte di Halloween

Un primo film è sicuramente Nessuno ne uscirà vivo, uscito da pochissimo, un viaggio nelle visioni psicotiche di una donna in Messico. Da paura è anche Unfriended, un horror che si svolge tutto in videochiamata, e che vi farà odiare Skype per il resto della vostra vita.

Un altro originale Netflix molto interessante è Nell’erba alta, film ambientato in un labirinto molto strano, con cui dovranno lottare per la loro vita. Un film amato da molti e schifato da altrettanta gente è Il Buco, un film molto splatter che vi porterà al limite del vomito.

Potrebbe interessarti anche: Mio fratello, mia sorella 2: quando uscirà il sequel del film Netflix?

Potrebbe interessarti anche: Netflix alza i costi di abbonamento per i nuovi utenti, ma che ne sarà dei vecchi?

Se avete stomaco e vi piace lo splatter, questo film vi affascinerà con il suo significato profondissimo. Sempre sullo stesso genere, lo splatter, su Netflix potrete trovare Saw, l’enigmista, tanto famoso da non avere nemmeno bisogno di presentazioni. Se non lo avete ancora visto, è il momento giusto.

Originale Netflix, Il Gioco di Gerald vi porterà all’interno di un gioco di coppia piccante che degenererà in qualcosa di molto peggio. Anarchia, la notte del giudizio, parla di una notte di Amnistia in cui ogni crimine è concesso. Grande cult è l’originale Dracula, di Bram Stoker, se non lo avete visto dovete per forza rimediare.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: Tutorial per creare un video personale e farlo sembrare un film 

Potrebbe interessarti anche:Arriva su Netflix il primo videogame: tutti i dettagli sul gioco e sulla sua uscita 

Ricollegandosi a Dracula, rimanendo sul cult, Van Helsing potrebbe essere quello che fa per voi se avete amato la storia del conte vampiro. Per esplorare culti religiosi lontani e davvero inquietanti c’è Apostolo, acclamato originale Netflix.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy