Zangare e Astol confermano la relazione e mandano una grossa frecciatina (VIDEO)

Zangare e Astol hanno finalmente confermato di stare insieme, e nel farlo hanno anche mandato una frecciatina pericolosissima!

Su TikTok si stanno scatenando le peggiori frecciatine e i peggiori gossip. Era ormai da giorni che si era sparsa la voce in giro di un possibile gossip tra Zangare e Astol, la TikToker e il rapper di Amici. Se il gossip tra i due vi aveva appassionato, preparatevi, perché questo è niente…

Solo poche ore fa Astol ha pubblicato un video che non ha bisogno di spiegazioni. Ormai il gossip è diventato una vera e propria notizia reale, il video postato da Astol non è altro che un annuncio di quello che molti avevano già capito.

Zangare
(Foto Instagram)

Zangare e Astol insieme: l’annuncio-frecciatina su TikTok

Una serie di piccoli indizi avevano fatto nascere questo gossip tra Astol e Zangare, anche se gli indizi non erano chiarissimi. Poteva essere benissimo una forte amicizia. Adesso però sembra proprio che questa possibilità sia proprio sparita.

Messaggi, commenti, video di Zangare in cui si vedeva Astol, tutte queste cose avevano fatto pensare al popolo del web che ci fosse qualcosa tra i due. Torto non avevano. A volte queste ship campate in aria non si avverano neanche dopo anni, altre volte invece ci fanno sorprendere di quanto alcuni utenti abbiano fiuto per il gossip.

Potrebbe interessarti anche: Record da non credere per TikTok: sono un miliardo gli utenti registrati

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Astol (@astolwho)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: spiegato il trend maledetto che invade il social e attrae le persone

Questo caso appartiene senza dubbio alla seconda categoria, infatti ieri su TikTo Astol ha postato un video dove riprende Zangare a letto, sveglia da poco. Le cose che il rapper ha detto nel video non lasciano dubbi:

“Hai visto la mia ex quello che scrive? Ho schivato un’altra frecciatina, io e te potremmo andare alle Maldive, ma se dico quanto sei carina…”

Potrebbe interessarti anche: Fabiola Baglieri bannata da TikTok perde il profilo da 7 milioni di followers

@astol.whono sense♬ suono originale – Astol

Potrebbe interessarti anche: “Sorpresa al mio ragazzo”, il TikTok stranissimo che sta facendo discutere

Astol nel video parla anche di Sofia Dalle Rive, la sua ex. Alcuni nei commenti hanno criticato questa frase, visto che in realtà Sofia non ha mandato alcuna frecciatina, quindi è stato abbastanza insensato citarla nel video.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!