Captain Marvel 2 sarà ambientata in una bellissima località italiana, quale sarà

Anche la Marvel è cascata nella trappola: Captain Marvel 2 sarà ambientata in Italia (al Sud!). Dove sarà girato il fortunato film?

Forse dalla Marvel avranno visto Luca e si saranno innamorati dei paesaggi italiani, perché hanno deciso di prendere una decisione davvero ottima a parer mio: venire a girare uno dei loro film proprio qui, in Italia, al sud oltretutto. 

Dopo tutti questi VIP al nord, oppure in Sardegna, arriva la troupe degli Avengers al Sud Italia. Qualcosa mi dice che questo film, quando uscirà, farà il tutto esaurito in Italia e soprattutto in Calabria. 

Tropea
(Foto Twitter)

Captain Marvel  2 sarà girato in Italia, in particolare in Calabria

Stanno già avvenendo i primi sopralluoghi a Tropea, famosissima località di mare calabrese in provincia di Vibo Valentia. Di sicuro la location dove gireranno il film sarà spettacolare. I supereroi si godranno un po’ di cipolla di Tropea, speriamo per loro che non ci siano scene di baci!

In realtà Tropea è una meta molto gettonata per girare dei film. Non di rado capita di passeggiare per quelle strade e vedere che in corso ci sono proprio le riprese di un film. Ad ogni modo, quello che stanno per girare non è un semplice film, è un filmone. 

Potrebbe interessarti anche: Avengers Campus è il sogno diventato realtà di ogni fan della Marvel Studios!

Potrebbe interessarti anche: Arriva su Disney+ la nuova serie targata Marvel: Data d’uscita e cast

La notizia è ufficiale? Sì, il giorno in cui inizieranno le riprese è già stato fissato. Inizieranno a girare a brevissimo, meno di una settimana: il 27 di Agosto si comincia a lavorare sodo per questo film. Che fortuna che hanno avuto gli abitanti di Tropea, ora avranno per un po’ di tempo i supereroi che girano per le loro strade.

In quei giorni quella località sarà molto affollata… non credo che riusciranno a cominciare in tempo con le riprese. Almeno fino alla fine di Agosto quei luoghi saranno affollatissimi già di loro, poi se si diffonde la voce delle riprese… ci saranno degli assembramenti importanti.

Potrebbe interessarti anche: Scarlett Johansson ha partorito: rivelato il nome del suo secondo figlio

Potrebbe interessarti anche: Eternals: il trailer ufficiale del film Marvel che sta facendo impazzire tutti

Speriamo solo che la troupe non si scoraggi e che a Settembre cominci a lavorare per bene, visto che l’anno prossimo deve uscire questo film (è già uscita la lista completa delle date d’uscita dei nuovi film Marvel).

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!