Selena Gomez e il grande ritorno: sta per annunciare un nuovo album? (VIDEO)

Nelle ultime ore la cantante americana Selena Gomez ha sorpreso tutti i fan pubblicando un video mentre si trova in uno studio registrazioni.

Selena Gomez ha fatto una mossa del tutto inaspettata con il suo ultimo video pubblicato su TikTok. La cantante pare stia lavorando in studio, registrando nuovi pezzi per quello che forse sarà il suo nuovo album.

Dunque é davvero giunto il momento del suo grande ritorno? Se é così non aspettavamo altro. I fan della cantante infatti sono già impazziti nei commenti del video in questione.

Selena Gomez
(Foto Instagram)

Cosa si vede nel sospettoso video TikTok?

Il video pubblicato da Selena é molto ambiguo e non lascia trasparire moltissimo. Vediamo lei seduta in uno studio registrazioni in compagnia di vari producer. Un ragazzo é alla console, poi al computer e si sentono delle basi musicali del tutto nuove.

Una ragazza poi, anche lei a lavoro al computer, sembra molto emozionata e balla insieme a Selena, quasi come se le due siano soddisfatte di ciò che stanno preparando e non vedono l’ora di annunciare tutto pubblicamente.

Inoltre la Selena, in un video precedente a questo, é stata ripresa nel bel mezzo di uno shooting tutto particolare. Non é che per caso starà preparando qualche nuova copertina? Ma ovviamente questo solo il tempo ce lo dirà.

@selenagomezwork♬ original sound – Selena Gomez

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez vuole smettere di fare musica? “Non vengo presa seriamente” 

Selena Gomez sta preparando davvero il nuovo album?

Nulla ovviamente é sicuro, ma la domanda che viene spontaneo porsi é: cosa ci fa una cantante in uno studio registrazioni dopo un lungo periodo senza rilasciare musica? Beh, non che ci siano tante risposte.

Quindi, a meno che Selena non abbia voluto crudelmente illuderci, noi pensiamo si tratti proprio di questo. Anche gli stessi fan infatti, sotto nei commenti, hanno immediatamente pensato che presto la cantante debutterà con dei pezzi tutti nuovi. Noi ovviamente ce lo auguriamo.

@selenagomez🎥 @hungvanngo♬ Vicio – Selena Gomez

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e i suoi svariati problemi di salute. Le parole della cantante

E voi? Cosa ne pensate di questa storia? Credete che Selena annuncerà presto l’uscita del suo prossimo album o voleva solo illuderci tutti?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy