Chase Stokes: com’era John B di Outer Banks da piccolo? Irriconoscibile (FOTO)

Chase Stokes da piccolo com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambino il celebre attore.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un attore famosissimo, entrato nel cuore delle persone per aver interpretato il protagonista indiscusso della serie Netflix “Outer Banks”, John B. Stiamo parlando proprio di lui: Chase Stokes. Scopriamo com’era!

Chase Stokes da piccolo
Fonte: Getty Images

Chase Stokes da bambino

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan e non solo, l’attore Chase Stokes di “Outer Banks” è, nell’ultimo periodo specialmente, costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.

Dopo aver scoperto se effettivamente si sia lasciato con la sua fidanzata a causa di un gesto di lei, l’attrice Madelyn Cline (Sarah Cameron in “Outer Banks”), quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era il famosissimo interprete da piccolino.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da chase (@hichasestokes)

Potrebbe interessarti anche: Madelyn Cline: com’era Sarah Cameron da piccola? Irriconoscibile (FOTO)

Attore amatissimo e, ormai, familiare, Chase ha preso parte a diversi show televisivi. Uno fra tanti “Stranger Things”, nel quale il pubblico lo ha potuto notare in un solo episodio per poi riconoscerlo nel ruolo che gli ha regalato la popolarità internazionale: quello di John B nella serie televisiva di Netflix “Outer Banks”, di cui ne è protagonista indiscusso.

Sul famoso interprete non si conosce molto, infatti, da ciò che si apprende, cerca di tenere i momenti privati per sé. In ogni caso, però, ci sono delle cose che sono trapelate che non tutti sanno. Scopriamole insieme!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da chase (@hichasestokes)

Potrebbe interessarti anche: Il difficile passato di Chase Stokes: “Prima di Outer Banks vivevo nella mia auto”

Curiosità

  1. Chase ama lo sport, ma quello che ha sempre amato di più è l’hockey: infatti, a detta sua, avrebbe continuato a giocare anche ad alti livelli ma, a causa di alcuni infortuni, ha dovuto smettere.
  2. Da ciò che si apprende, l’attore ventinovenne, nella sua intimità più totale, durante i momenti di solitudine, ha l’abitudine di parlare con degli oggetti perché anch’essi, secondo lui, hanno un’anima.
  3. La sua attrice preferita, nonché la sua crush da sempre, è la bellissima Jennifer Aniston (come Emma Watson per Tom Holland). Sembra che Stokes abbia di aver addirittura pianto quando l’interprete di “Friends” ha creato il suo account Instagram.
  4. Ha avuto una relazione di 10 anni con una ragazza di nome Xio Montalvo conosciuta ai tempi della scuola superiore.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da chase (@hichasestokes)

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

John B da piccolo

Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissimo artista da bambino? Vediamolo!

Chase Stokes da piccolo
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Com’era Madelaine Petsch da piccola? L’attrice è irriconoscibile (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy