Fedez e Cole Sprouse amici intimi? La foto che spunta sul profilo dell’attore

Fedez e Cole Sprouse sono amici intimi? La foto che spunta sul profilo dell’attore di “Riverdale” e le parole del cantante italiano.

Artisti apprezzati da grandi e piccini, Fedez e Cole Sprouse sono costantemente sulla bocca di tutti a causa delle loro continue e varie trovate.

In queste ore, sono molto chiacchierate delle foto dell’attore di “Riverdale” apparse sui suoi profili social. In una di esse, infatti, appare proprio il marito di Chiara Ferragni: i due sono amici intimi? Scopriamo la spiegazione del rapper milanese.

Fedez Cole Sprouse
Fonte: Twitter

Fedez e Cole Sprouse amici intimi?

VIP amatissimi, i fan di Cole Sprouse e di Fedez si stanno chiedendo, in queste ore, se i due siano veramente amici intimi. A tal proposito, il cantante milanese ci ha tenuto a fare chiarezza sulla relazione tra i due.

Infatti, attraverso delle Instagram Stories, il marito di Chiara Ferragni ha deciso di spiegare il vero rapporto tra lui e il fratello di Dylan Sprouse: sono effettivamente così intimi? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Potrebbe interessarti anche: Cole Sprouse: drastico cambio di look che lo rende quasi irriconoscibile (FOTO)

Cole Sprouse e Fedez amici?

In queste ore, l’amatissimo attore Sprouse ha postato sui suoi canali social diversi scatti in cui, tra essi, vi è anche una foto dove è presente il cantante di “Meglio del Cinema” durante la Settimana della Moda di Milano 2021.

Come sappiamo, all’evento mondano meneghino, sono accorsi moltissimi VIP con la “V” maiuscola, provenienti da ogni parte del mondo e abbiamo potuto notare che `veramente accaduto di tutto.

Esempi sono Gigi Hadid che, in qualità di supermodella, ha sfilato e stava per cadere sulla passerella; l’attrice del teen drama spagnolo “Élite” Ester Expósito, per la Spagna, è diventata una vera e propria icona di stile; la cantante italiana Gaia Gozzi e l’attrice statunitense Ashley Benson sono diventate buone amiche e via dicendo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni senza parole: “Siamo stati truffati”. I dettagli (VIDEO)

La spiegazione

Tornando a noi, Fedez, successivamente alla pubblicazione degli scatti che lo ritraevano, ha deciso di fare delle Storie su Instagram per spiegare la vera situazione tra i due artisti a seguito delle continue segnalazioni dai moltissimi ammiratori.

“Mi state scrivendo in tanti, lo so ragazzi. Il mio migliore amico Cole Sprouse ha pubblicato una foto con me. Siamo super amici… Hi, Cole! How are you?”.

Ha esordito il cantante, ironizzando sulla situazione. Dopo di ciò, Federico ha postato la foto in cui appare, aggiungendo come didascalia:

“Qui mi ha proprio detto: «Federico fai finta di guardare alle tue spalle»”.

Infine, il marito di Chiara Ferragni ha coinvolto anche l’imprenditrice digitale in questo momento ironico, chiedendole la ragione per la quale il fratello l’ex Cody non lo avesse taggato su Instagram. L’imprenditrice, con umorismo e complicità ha risposto:

“Lo sanno tutti che siete amici!”

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Marcell Jacobs: il rapporto che non ti aspetti. Tutti i dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy