Gigi Hadid inciampa durante la sfilata alla Milano Fashion Week (VIDEO)

Gigi Hadid: terrore per la supermodella durante la sfilata di Versace alla Milano Fashion Week. Cosa le è successo? I dettagli.

Famosissima in tutto il mondo per essere una delle supermodelle più apprezzate degli ultimi tempi, la bellissima Gigi Hadid possiede milioni e milioni di ammiratori che la seguono moltissimo, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.

Proprio in queste ore, la stupenda modella è stata protagonista di un video diventato letteralmente virale sul web, nel quale, durante la sfilata di Versace, si è impaurita. Per quale motivo? Scopriamo insieme i dettagli della clip che sta facendo chiacchierare il web.

Gigi Hadid inciampata
Fonte: Twitter

Gigi Hadid inciampa alla Milano Fashion Week 2021

Amatissima ed idolatrata dagli stilisti e dai fan del tutto il mondo, la bellissima Gigi Hadid è costantemente sulla bocca di tutti. Punta di diamante di Versace della Settimana della Moda di Milano 2021, la Hadid sta ammaliando tutti con il suo splendore.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato, però, è un video che è diventato letteralmente virale. Infatti, ciò che sta facendo parlare tutti gli ammiratori della supermodella è una clip nella quale la fanciulla si è impaurita a causa di un inciampo. Cosa le è accaduto? Scopriamolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Potrebbe interessarti anche: Com’erano Gigi e Bella Hadid da piccole? Davvero irriconoscibili (FOTO)

Gigi inciampa durante la sfilata

In queste ore, i fan di Gigi stanno chiacchierando molto a causa di un video diventato letteralmente virale su tutti i social network. In esso, si scorge la meravigliosa supermodella intenta a fare magistralmente il suo lavoro: sfilare.

Punta di diamante di Versace alla Settimana della Moda di Milano, la compagna di Zayn Malik è rimasta terrorizzata perché, in tutta la sua sinuosità, abbigliata da un bellissimo abito nero firmato dalla Donatella nazionale, era sul punto di cadere davanti a tutti.

Sembra che l’inciampo della Hadid sia, almeno all’inizio, passato inosservato. Ovviamente, però, non per il popolo del web, che ha contribuito a diffondere la notizia in tutto il mondo.

Senz’altro, nessuno ha avuto il coraggio di dire nulla, in quanto davanti alla bellezza e alla professionalità di Gigi, che, con nonchalance ha portato a termine la passerella, non si può che tacere.

@kendalljenner107Icon♬ original sound – liv

Potrebbe interessarti anche: Tutti contro Gigi Hadid: la modella non ci sta e replica finalmente alle accuse

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!