Madelyn Cline: com’era Sarah Cameron da piccola? Irriconoscibile (FOTO)

Madelyn Cline da piccola com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambina la celebre attrice.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un’attrice famosissima, entrata nel cuore delle persone per aver interpretato la protagonista indiscussa della serie Netflix “Outer Banks”, Sarah Cameron. Stiamo parlando proprio di lei: Madelyn Cline. Scopriamo com’era!

Madelyn Cline da piccola
Fonte: Getty Images

Madelyn Cline da bambina

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan e non solo, l’attrice Madelyn Cline di “Outer Banks” è, nell’ultimo periodo specialmente, costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.

Dopo aver scoperto dove vive e se effettivamente si sia lasciata con il suo fidanzato, l’attore Chase Stokes (John B in “Outer Banks”), quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era la famosissima attrice da piccolina.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Maddie (@madelyncline)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Lili Reinhart da bambina? Clamorosamente diversa (FOTO)

Attrice amatissima e, ormai, familiare, Madelyn ha preso parte a diversi show televisivi. Uno fra tanti “Stranger Things”. Però, la popolarità internazionale è arrivata, certamente, con il ruolo di Sarah Cameron nella serie televisiva di Netflix “Outer Banks”, di cui ne è protagonista indiscussa.

Sulla bella attrice non si conosce molto, infatti, da ciò che si apprende, cerca di tenere i momenti privati per sé. In ogni caso, però, ci sono delle cose che sono trapelate che non tutti sanno. Scopriamole insieme!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Maddie (@madelyncline)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Manu Ríos da piccolo? Il cambiamento clamoroso dell’attore (FOTO)

  1. La carriera della giovane attrice ventitreenne non è iniziata con la recitazione, bensì facendo la modella in diverse riviste.
  2. Il suo sogno iniziale era diventare una ballerina professionista: infatti, prima di iniziare a recitare, la Cline ha preso lezioni di danza classica al “Classic Ballet Center” di Summerville.
  3. Quando Madelyn ha iniziato a fare dei casting per diventare attrice di opere audiovisive, le hanno chiuso molte porte. Poi, fortunatamente, è riuscita a farsi notare grazie al suo talento.
  4. Una delle sue più grandi passioni è l’equitazione: infatti, l’interprete ha spiegato che il suo modo di staccare è fare una bella passeggiata a cavallo.
  5. La ragazza, contro il volere dei suoi genitori, ha lasciato il college per perseguire il suo sogno di diventare un’attrice professionista.
  6. La giovane sa colloquiare un po’ in lingua francese e, in questi ultimi tempi, sta imparano a suonare la chitarra.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Maddie (@madelyncline)

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Sarah Cameron da piccola

Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissima artista da bambina? Vediamola!

Madelyn Cline da bambina
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Com’era Madelaine Petsch da piccola? L’attrice è irriconoscibile (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy