I Måneskin organizzano un party: come vincere un biglietto per entrare

I Måneskin stanno organizzando un evento per il lancio di Mamma Mia: ci sono dei biglietti in palio per partecipare, ecco come vincerli.

La band che ha reso l’Italia famosa nel mondo durante l’ultimo anno è pronta a lanciare un nuovo brano, però vuole farlo in grande stile, con party di pre-listening sparsi in tutta Europa.

Londra, Helsinki, Mosca, Istanbul… sono tutte le città dove tra qualche giorno ci sarà l’evento pubblicitario organizzato per il rilascio di “Mamma Mia”. Come andarci? Il biglietto per entrare è stato messo in palio, cosa fare per vincere.

Mamma mia
(Foto Twitter)

I Måneskin hanno in mente un evento fantastico: ecco come partecipare

In Italia sono due le città in cui si svolgerà il party: una è Roma e l’altra è Milano. Le regole per partecipare sono poche: bisogna avere un’età minima di 14 anni. Se dovete raggiungere il luogo viaggiando, e magari passare anche la notte in hotel, quelle spese saranno a carico vostro.

Se siete minorenni e vincete il biglietto, un genitore dovrà accompagnarvi sul luogo dell’evento. Non ci sarà estrazione. Per qualificarsi bisognerà pre-salvare il brano entro il 4 di Ottobre (gratuitamente), e poi aspettare.

Potrebbe interessarti anche:  Alba Parietti imita Damiano dei Maneskin e Amedeus le preannuncia la querela (FOTO)

Potrebbe interessarti anche:  Damiano dei Måneskin: Instagram censura uno scatto hard. I fan impazziti (FOTO)

Tuttavia non è consigliabile aspettare, perché nel regolamento c’è scritto che chi per primo salverà il brano parteciperà all’evento. Quindi se volete partecipare l’unica cosa da fare è sbrigarvi.

L’evento si terrà alle 9 di sera del 7 di Ottobre, in un locale non ancora stabilito, a Roma o a Milano. Di sicuro sarà imperdibile! Ovviamente, tutto quanto si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid, quindi è molto probabile che servirà il green pass.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin nuda su Instagram: “Per favore non segnalatemi” (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Måneskin soffre di anoressia? (FOTO)

Da nessuna parte è specificato se i Måneskin prenderanno parte ad uno degli eventi in Italia, ma non è totalmente da escludere. Sarà fantastico poter ascoltare il brano un giorno prima rispetto alla data d’uscita reale. Affrettatevi e andatevi subito a registrare dal link apposito.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy