María Pedraza e le parole inaspettate sulla paternità di Jaime Lorente

María Pedraza: le parole inaspettate sulla paternità del suo ex fidanzato Jaime Lorente spiazzano tutti. Scopriamo tutti i dettagli.

Amatissimi, idolatrati e, talvolta, super criticati, gli attori spagnoli María Pedraza e Jaime Lorente sono costantemente sulla bocca di tutti per vari motivi. Uno di questi è l’imminente paternità di Lorente.

Proprio in queste ore, infatti, la Pedraza ha deciso di rompere il silenzio e parlare, finalmente, cosa pensa sul futuro che aspetta il suo ex fidanzato. Che cosa ha dichiarato l’interprete iberica che ha spiazzato tutti? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

María Pedraza Jaime Lorente
Fonte: Twitter

María Pedraza su Jaime Lorente

Nata a Madrid il 26 gennaio del 1996, l’attrice e ballerina ha preso parte a molti progetti televisivi di successo. Esempi sono il film “Amar”; la serie di fama internazionale “La Casa di Carta”, nella quale rivestiva il ruolo di Alison Parker; il teen drama super famoso di Netflix “Élite”, nel quale ha interpretato Marina e lo show televisivo “Toy Boy”.

Galeotta fu la serie! Proprio così, perché, recitando insieme su più set, María ha trovato l’amore con l’attore Jaime Lorente, protagonista anche lui de “La Casa de Papel” (Denver) e di Élite (Nano). La love story, però, è naufragata a gennaio 2021.

Potrebbe interessarti anche: Com’era María Pedraza da piccola? Il cambiamento incredibile dell’attrice (FOTO)

Da ciò che si apprende, i due si sono rifatti una vita: infatti, María avrebbe iniziato una frequentazione con un attore molto famoso qui in Italia, mentre Jaime, tra pochi mesi, a novembre per l’esattezza, diventerà genitore di una bambina con una collega de “La Casa di Carta”.

Proprio in queste ore, la giovane attrice ha fatto delle dichiarazioni sulla paternità del suo ex fidanzato. La ragazza ha affermato di aver fatto personalmente gli auguri a Lorente in privato, sostenendo di essere felice per lui, aggiungendo:

“Sono molto contenta per lui e sì, è bello rimanere amici e, infine, è un collega e non c’è nulla di più bello che andare d’accordo con un compagno di lavoro e di vita”.

Potrebbe interessarti anche: Jaime Lorente “Saturday”: testo, traduzione e video ufficiale della canzone

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy