Instagram, Whatsapp e Facebook down: i social di Mark Zuckerberg bloccati

All’improvviso, Whatsapp, Facebook e Instagram sono andati in down. Che sta succedendo ai social di Mark Zuckerberg? Tutti i dettagli.

Siamo alle solite, questa tecnologia non ci supporta: i social che usiamo di più in assoluto hanno cominciato a dare i numeri. C’è stato un calo generale per quanto riguarda le tre app principali di Zuckerberg. Non funziona né Whatsapp, Instagram, Facebook.

Ci sembra davvero inammissibile che, arrivati a questo punto con la tecnologia, dobbiamo subire ancora questi problemi di rete. Nonostante il fatto che ci aiuti così tanto e che ci sia così vicina, è capace di abbandonarci in un microsecondo. Così forte ma allo stesso tempo così debole.

Social
(Foto Getty)

Whatsapp, Twitter e Instagram in down, che succede alle app di Zuckerberg?

Impossibile non notarlo, le app di Mark Zuckerberg sono totalmente andate a farsi friggere. Non state troppo a smanettare, a cambiare connessione, a spegnere e riaccendere il telefono, perché non funzionerà.

È un problema che è stato riscontrato in tutta Italia, anzi, in tutta Europa se vogliamo essere precisi. Non sappiamo cosa possa essere, in questi casi potrebbe essere un malfunzionamento del server oppure un attacco hacker, ma meglio non avanzare alcuna ipotesi senza essere aggiornati sull’argomento.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: sospeso il progetto per social per under 13. La motivazione

Potrebbe interessarti anche:  In arrivo una novità per gli audio di Whatsapp, utilissima per quelli più lunghi

Per molto tempo siamo rimasti privi delle nostre app più usate. A questo punto conviene fare un breve ripasso riguardo le app che non tradiscono mai: Telegram e Twitter. Intanto Facebook, con la coda tra le gambe, ha utilizzato Twitter per avvertire gli utenti che sono all’opera per risolvere il problema.

Intanto il caro Zuck dovrebbe sbrigarsi, perché dopo ormai più di un’ora le persone si sono anche spazientite. In questo periodo storico, purtroppo e per fortuna, sui social molta gente ci lavora. Anche per questo bisognerebbe risolvere al più presto il problema, di qualsiasi natura sia.

Potrebbe interessarti anche:  TikTok ha un nuovo competitor. Facebook copia tutte le funzioni dei Reels

Potrebbe interessarti anche:  TikTok: spiegato il trend maledetto che invade il social e attrae le persone

Per fortuna per le persone che sono semplicemente molto annoiate c’è ancora TikTok. Notizia che non piacerà oltreoceano: l’Asia sotto questo aspetto li batte dieci volte!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

 

 

Impostazioni privacy